STIAMO ORGANIZZANDO SPAZI PUBBLICITARI PER IL 2019. PROMUOVI LA TUA AZIENDA

Portiamo avanti questo sito con entusiasmo e tanta voglia di crescere. Ci mettiamo tutta la nostra energia, tempo, impegno e vogliamo che sia e resti uno spazio libero per le nostre idee e quelle dei lettori. Tutto il lavoro fatto finora ha portato questo blog ad un livello di contatti giornalieri che pensavamo impossibile. E siamo in continua crescita! Dunque se vuoi ottenere visibilità, quello che hai di fronte fa al caso tuo. SE VUOI ACQUISTARE QUESTO SPAZIO PUBBLICITARIO PER LA STAGIONE 2019 CONTATTACI SU gabrielecandi@gmail.com. Massimo profitto!

venerdì 26 giugno 2015

Mercato ippica: Venduto General Sherman, 3° di Parioli e 4° di Derby G2. Per l'ex Nuova Sbarra destinazione Hong Kong

Via un altro! Dopo Goldstream venduto ad australiani, un altro pezzo del nostro Derby è stato ceduto nelle ultime ore. Si tratta di General Sherman (Teofilo), quarto nel Nastro Azzurro, che proprio ieri ha lasciato le scuderie di Endo Botti per approdare a Newmarket per la doverosa quarantena prima dell'esportazione definitiva ad Hong Kong dove un proprietario locale lo ha fatto suo. 
General Sherman ha debuttato con un secondo posto, poi ne ha infilate tre consecutive tra Roma e Milano, tra cui anche il Gardone Lr vinto in maniera impressionante (nella foto). In seguito ha ottenuto un terzo nel Parioli G3 di Hero Look, e poi è giunto quarto, ma correndo da protagonista, nel Derby vinto da Goldstream
Il prezzo del cartellino non è stato reso noto, ma voci di corridoio parlano di circa €500,000 sborsati per il figlio di Teofilo (Galileo) tutto fatto in casa dalla Nuova Sbarra, recentemente entrato nell'occhio del ciclone a causa di una positività nel Derby G2 per colpa di un analgesico. Sono state comunque richieste le seconde analisi, in una storia che non ha inficiato sulla vendita. Per La Nuova Sbarra è la seconda vendita importante dell'anno dopo Verbinsky (Holy Roman Emperor) ceduto nei giorni precedenti al Parioli, per conto di Bruno Grizzetti. 
Ed ora, chi sarà il prossimo ad essere venduto?

Nessun commento:

Posta un commento

Commenta qui