STIAMO ORGANIZZANDO SPAZI PUBBLICITARI PER IL 2019. PROMUOVI LA TUA AZIENDA

Portiamo avanti questo sito con entusiasmo e tanta voglia di crescere. Ci mettiamo tutta la nostra energia, tempo, impegno e vogliamo che sia e resti uno spazio libero per le nostre idee e quelle dei lettori. Tutto il lavoro fatto finora ha portato questo blog ad un livello di contatti giornalieri che pensavamo impossibile. E siamo in continua crescita! Dunque se vuoi ottenere visibilità, quello che hai di fronte fa al caso tuo. SE VUOI ACQUISTARE QUESTO SPAZIO PUBBLICITARIO PER LA STAGIONE 2019 CONTATTACI SU gabrielecandi@gmail.com. Massimo profitto!

domenica 28 giugno 2015

Francia: #Treve ancora lei, suo anche il Grand Prix de Saint-Cloud! Battuto Flintshire, obiettivo Vermeille e poi Arc

La ragazzaccia ha confermato, ma che fatica! Treve (Motivator), grande favorita del Grand Prix de Saint Cloud G1 ha adempiuto al suo compito ed ha fatto tutto quello che doveva fare per risolvere la contesa al rientro dalla vittoria nel Prix Corrida G2 del 29 Maggio scorso. La portacolori dell'Al Shaqab Racing, favorita a 3/5, ha seguito l'andatura imposta in avanti da Altaira (Dubawi) e quando questa si è fatta da parte allargando all'ingresso in retta, la campioncina è andata a riprendere Flintshire (Dansili), non uno qualunque, negli ultimi 300 metri nei quali ha messo in campo una buona progressione risolutiva sotto la spinta di Thierry Jarnet. Al terzo posto Dolniya (Azamour) la quale ha visto ribaltato il riferimento recente con Flintshire. Per la vincitrice, al quinto G1 della carriera, ora un breve periodo di vacanza e poi il percorso che è sempre lo stesso con Foy G1 o Vermeille G1 in agenda, prima del terzo tentativo che avrebbe del leggendario nell'Arc de Triomphe G1 nella prima domenica di Ottobre a Longchamp. IL VIDEO DEL GRAND PRIX DE SAINT-CLOUD.
Chi di Arc se ne intende, e ne ha ottenuto 3 secondi posti consecutivamente, è Youmzain (Sinndar) il quale da stallone sta vivendo un periodo molto prolifico. Dopo la vittoria nelle Chesham Stakes Lr per un suo figlio, ecco che Sea Calisi, una sua figlia, ha risolto molto bene il Malleret G2 battendo l'Aga Khan Kataniya (Raven's Pass). La femmina è allenata da Francois Doumen, è progressiva come suo padre, e potrebbe correre le Yorkshire Oaks G1 del 20 Agosto.

Nessun commento:

Posta un commento

Commenta qui