STIAMO ORGANIZZANDO SPAZI PUBBLICITARI PER IL 2019. PROMUOVI LA TUA AZIENDA

Portiamo avanti questo sito con entusiasmo e tanta voglia di crescere. Ci mettiamo tutta la nostra energia, tempo, impegno e vogliamo che sia e resti uno spazio libero per le nostre idee e quelle dei lettori. Tutto il lavoro fatto finora ha portato questo blog ad un livello di contatti giornalieri che pensavamo impossibile. E siamo in continua crescita! Dunque se vuoi ottenere visibilità, quello che hai di fronte fa al caso tuo. SE VUOI ACQUISTARE QUESTO SPAZIO PUBBLICITARIO PER LA STAGIONE 2019 CONTATTACI SU gabrielecandi@gmail.com. Massimo profitto!

giovedì 4 giugno 2015

USA: Sabato a Belmont anche le Manhattan Stakes con Cristian Demuro su Magic Artist, contro Biz The Nurse

Sabato sarà una giornata intensissima per gli appassionati di galoppo. Sabato pomeriggio ci sarà il Derby di Epsom di cui parleremo a parte, mentre notte a Belmont Park non ci saranno solo le Belmont Stakes G1, in programma alle 00,50 ora italiana come 11° corsa del convegno. Nella stessa giornata un pizzico di italianità presente nella 10° corsa, alle 23,46 ora italiana, le Knob Creek Manhattan Stakes G1 sui 2000 metri in erba da $1 milione di dotazione, corsa vinta lo scorso anno da Real Solution. In pista 12 partecipanti tra cui Magic Artist (Iffraaj), secondo nel Repubblica G1 alle spalle di Cleo Fan, che avrà in sella Cristian Demuro per il training di Wolfgang Figge che partirà da una quota di 12/1.
Cristian, nella foto con la giubba bianco verde della Stall Salzburg, subito dopo partirà alla volta di San Siro dove monterà Billabong (Gentlewave) nel Gran Premio Milano G1 di domenica 7 Giugno. In corsa, contro 10 avversari, ritroverà Biz The Nurse (Oratorio), che ha portato alla vittoria nel Milano G1 2013, ora esportato negli States, portacolori Aleali/John D'Amato, alla terza esibizione americana dopo la vittoria del debutto ed il 4° con recriminazioni nelle Dixiana Elkhorn Stakes G2 di Keeneland di metà Aprile. Il cavallo allenato da Thomas Albertrani, allevato da Massimo Parri, partirà dalla gabbia 8, ha soddisfatto in lavoro il suo trainer ed avrà in sella Joel Rosario. Ha lavorato il 15 Maggio breezando 1000 metri in 1m 04,15s a Belmont, il 21 Maggio ad Aqueduct facendo 1000 metri in 1m 02,66s, replicato a Belmont il 21 Maggio esaurendo i 5 furlongs in 1m 02,75s, e rifinendo la condizione producendo 800 metri in 49,59s. Biz The Nurse ha una quota di 15/1, al momento il favorito è Twilight Eclipse (Purim), a 7/2, allenato sempre da Tom Albertrani, vincitore recentemente delle Man O'War Stakes G1 di Belmont del 9 Maggio scorso ed una serie di linee acquisite con Main Sequence (Aldebaran), riferimento per tutti nella categoria. Sono molto attesi anche Finnegans Wake, War Dancer, Big Blue Kitten e Jack Milton, tutti tra il 4/1 ed il 6/1. Il campo partenti della giornata di Belmont Park cliccando QUI.

Nessun commento:

Posta un commento

Commenta qui