STIAMO ORGANIZZANDO SPAZI PUBBLICITARI PER IL 2018. PROMUOVI LA TUA AZIENDA

Portiamo avanti questo sito con entusiasmo e tanta voglia di crescere. Ci mettiamo tutta la nostra energia, tempo, impegno e vogliamo che sia e resti uno spazio libero per le nostre idee e quelle dei lettori. Tutto il lavoro fatto finora ha portato questo blog ad un livello di contatti giornalieri che pensavamo impossibile. E siamo in continua crescita! Dunque se vuoi ottenere visibilità, quello che hai di fronte fa al caso tuo. SE VUOI ACQUISTARE QUESTO SPAZIO PUBBLICITARIO PER LA STAGIONE 2018 CONTATTACI SU gabrielecandi@gmail.com. Massimo profitto!

lunedì 4 luglio 2016

Milano: Doppiette in famiglia Villa con Sun Devil e Candy Store nel DeMontel e Mantovani

A Milano sono andate in scena le prime Listed per i 2 anni sulla distanza, i tradizionali De Montel e Mantovani, nei quali il tema non è affatto cambiato nel risultato ottenuto con doppiette per la scuderia New Age ed Effevi rispettivamente di proprietà di Federica Villa e suo padre Felice, i quali crediamo si siano almeno consolati della performance di Dylan Mouth in Francia.
Nel De Montel pronostico rispettato dai 2 cavalli più interessanti cisti sinora: a vincere è stato Sun Devil (Desert Prince) che ha battuto Holy Water (Falco) e ne ha tolto l'imbattibilità facendo leva sulla maggiore esperienza acquisita. Sun Devil infatti era alla terza uscita mentre Holy Water dopo l'impressionante debutto di Roma non aveva più corso, ma entrambi hanno lasciato ottime sensazioni surclassando i rivali. Terzo è arrivato Flight To Dubai (Dubai Destination), a ridosso. Sun Devil, allevato dal Velino, è il primo prodotto della inedita Dondup (Hurricane Run), figlia di quella Pinky Mouse (Machiavellian) che come fattrice ha sempr prodotto cavalli buoni come Blessed Luck, Sunday Break e Silent Killer.
In sella al vincitore c'era Umberto Rispoli il quale poco dopo ha prontamente replicato in sella a Candy Store (Lope de Vega) per la stessa connection, con la saura che aveva già impressionato al debutto ma potenziando ancor di più quel riferimento, battendo la Effevi Mi Raccomando (Poet's Voice) dopo una bella progressione al suo esterno. Al terzo è arrivata la Concarena La Force (Power). Interessante anche il riscontro cronometrico tra maschi e femmine con queste ultime che hanno realizzato un 1m 32,5s, quattro decimi di secondo più veloce dei maschi nelle medesime condizioni, su terreno soffice.

Nessun commento:

Posta un commento

Commenta qui