Ippica, Galoppo, Corse & Allevamento

image host

Sticker

DAR25813-Equos-banner-Roster-10-NOV22

martedì, luglio 12, 2016

Aste: #Goresbridge lancia il catalogo delle Mixed Thoroughbred Sale del 22 Luglio. Molti cavalli da ostacoli in proposta

Il catalogo delle Mixed Thoroughbred Sale di Goresbridge in Irlanda del 22 Luglio, è stato pubblicato online. Si tratta di un catalogo nel quale verranno offerti al pubblico una gran varietà di cavalli provenienti da varie specialità quali cavalli da piano, da ostacoli e fattrici. Queste ultime in particolare saranno 3 presentate dalla Windgates Farm, di cui 2 coperte dallo stallone shuttle del Darley Shooting To Win (Lots 63 & 65) ed una coperta dal champion sprinter Slade Power (IRE) (Lot 64). 
Altri pedigree da piano includono un New Approach (IRE) mezzo fratello del Listed Winner Black Eagle (IRE) e del 2 volte piazzato di Stakes Hazeymm (IRE), altresì piazzato in ostacoli (Lot 6).
L'Irish Thoroughbred Marketing offrirà assitenza a quanti coloro lo richiederanno tramite la mail info@itm.ie o telefonicamente al seguente numero +353 (0)45 44 3072. IL CATALOGO COMPLETO CLICCANDO QUI.

Nessun commento:

Posta un commento

Commenta qui

Ricerca personalizzata