Ippica, Galoppo, Corse & Allevamento

image host

Sticker

DAR25813-Equos-banner-Roster-10-NOV22

domenica, luglio 31, 2016

Deauville: #Alrahma vince il Prix de Cabourg G3, quarto l'italiano Biz Power ma correndo alla grande.

Solo un quarto posto per Biz Power (Power) nel Prix de Cabourg G3 sui 1200 metri di Deauville, ma il cavallo della We Bloodstock con Silvano Mulas a bordo è rimasto in lotta fino in fondo con i primi prima di subire anche un lieve intralcio che però non ha modificato il risultato così come ottenuto sul palo. 
A vincere è stata la femmina Alrahma (Shamardal), reduce da una vittoria al debutto a Chantilly, portacolori di Hamdan Al Maktoum allenata da Freddy Head con Aurelien Lemaitre in sella, che ha sfruttato la scia dell'inglese Aardwolf (Cape Cross) di Johnston, per superarlo e mantenere la posizione nei confronti del favorito North Thunder (Invincible Spirit), portacolori Al Shaqab, finito forte ma piuttosto tardivamente, e con la terzo Fixette (Kodiac), la seconda del Prix du Bois G3, capace di prendere un altro buon secondo posto. 
In mezzo a questi, Biz Power il quale ai 400 dal palo è sembrato prima passare (molto presto) e poi è rimasto stretto nella morsa di questi 3 elencati sopra con il cavallo della We Bloodstock che ha tentato anche di mordere un rivale.. Tempo di 1m 10,81s. IL VIDEO DEL PRIX DE CABOURG QUI. Secondo il team, abbandonerà l'idea di correre il Morny G1 ma verrà fermato prima di puntare agli obiettivi italiani d'autunno, quale per esempio il Gran Criterium G2 vinto lo scorso anno da suo fratello Biz Heart. Dopo di lui ci sono ancora un maschio da Dawn Approach, un foal da Sea The Stars ed è gravida di Golden Horn. Sette prodotti, sette maschi per ora per lei.
Seguiranno approfondimenti

Nessun commento:

Posta un commento

Commenta qui

Ricerca personalizzata