STIAMO ORGANIZZANDO SPAZI PUBBLICITARI PER IL 2018. PROMUOVI LA TUA AZIENDA

Portiamo avanti questo sito con entusiasmo e tanta voglia di crescere. Ci mettiamo tutta la nostra energia, tempo, impegno e vogliamo che sia e resti uno spazio libero per le nostre idee e quelle dei lettori. Tutto il lavoro fatto finora ha portato questo blog ad un livello di contatti giornalieri che pensavamo impossibile. E siamo in continua crescita! Dunque se vuoi ottenere visibilità, quello che hai di fronte fa al caso tuo. SE VUOI ACQUISTARE QUESTO SPAZIO PUBBLICITARIO PER LA STAGIONE 2018 CONTATTACI SU gabrielecandi@gmail.com. Massimo profitto!

sabato 30 luglio 2016

Goodwood, day 5: #Minding vince ancora! Sue anche le Nassau Stakes, 6° G1 in carriera. Obiettivo Arc de Triomphe

La classe ha parlato ancora a Goodwood, nel day 5, quello conclusivo. La star di giornata è stata Minding (Galileo), riuscita a vincere il sesto G1 in carriera e dopo le le Moyglare Stud Stakes G1, il Fillies Mile, le 1000 Ghinee, le Oaks inglesi, le Pretty Polly G1, dominando anche le Nassau Stakes G1 dimostrandosi campionessa autentica, troppo più forte di qualsiasi coetanea su distanze tra il miglio ed il miglio e mezzo. La figlia di Galileo, ad 1/5, con Ryan a bordo, ha atteso il momento giusto per sferrare l'attacco e finire per dominare l'outsider Queen's Trust (Dansili), che ha raccolto il massimo grazie ad un James McDonald ancora una volta sugli scudi. Certamente la più bella novità di questo Festival. Molti bookmakers hanno reagito tagliando la quota di Minding nell'Arc, ma per arrivarci sarà necessario un piccolo break per presentarsi fresca a Chantilly. IL VIDEO QUI.
In una maiden potremmo aver visto all'opera un buon cavallo: Lui si chiama Lockheed (Exceed And Excel), è allenato da Willy Haggas, ed è di proprietà del China Horse Club, ha vinto una maiden sui 7 furlongs non impressionando ma da cavallo progressivo, in grado di migliorare ancora. Ci è piaciuto, da seguire. IL VIDEO QUI.

Nessun commento:

Posta un commento

Commenta qui