STIAMO ORGANIZZANDO SPAZI PUBBLICITARI PER IL 2018. PROMUOVI LA TUA AZIENDA

Portiamo avanti questo sito con entusiasmo e tanta voglia di crescere. Ci mettiamo tutta la nostra energia, tempo, impegno e vogliamo che sia e resti uno spazio libero per le nostre idee e quelle dei lettori. Tutto il lavoro fatto finora ha portato questo blog ad un livello di contatti giornalieri che pensavamo impossibile. E siamo in continua crescita! Dunque se vuoi ottenere visibilità, quello che hai di fronte fa al caso tuo. SE VUOI ACQUISTARE QUESTO SPAZIO PUBBLICITARIO PER LA STAGIONE 2018 CONTATTACI SU gabrielecandi@gmail.com. Massimo profitto!

mercoledì 20 luglio 2016

Ultim'ora King George: Out #Postponed causa infezione respiratoria, favorito è il supplementato #Dartmouth!

Colpo di scena! Postponed (Dubawi), il grande favorito delle King George Vi & Queen Elizabeth Stakes II di sabato 23 Luglio, non sarà della contesa a causa di una infezione respiratoria riscontrata in un lavoro di mercoledì mattina. A confermarlo è stato Roger Varian, di per se molto scrupoloso, che ha anteposto la salute del cavallo a tutto il resto. Non una cosa grave ma una respirazione non completamente "soddisfacente" emersa dopo l'endoscopia di routine dopo un lavoro forte e quindi la relativa infezione per la quale saranno necessari antibiotici che non gli permetteranno di essere al 100% per difendere la corona vinta lo scorso anno ad Ascot. 
A questo punto aumentano esponenzialmente le chance di Dartmouth (Dubawi) supplementato qualche giorno fa da Sir Michael Stoute dopo la convincente affermazione nelle Hardwicke Stakes G2 del Royal Meeting. Inizialmente installato a 11/2, attualmente è proposto intorno al 2/1. La vittoria di Dartmouth consentirebbe ai colori della Regina di ripetere la vittoria in questa corsa dopo quella di Aureole nel 1954, 62 anni fa. 
L'assenza di Postponed, la magia della Regina, ed un campo partenti decisamente più omogeneo, arricchirà una edizione che si presenta dunque interessantissime. Conferme degli altri sono arrivate per Highland Reel (Galileo), ora a 11/4 come secondo favorito, poi il Gosden Wings Of Desire (Pivotal) a 9/2.
All'ultimo forfait erano rimasti in 10, ma con l'assenza di Postponed e del suo battistrada Ajman Bridge (Dubawi), rimarranno dunque in 8 a contendersi la corona. Oltre a quelli citati anche Erupt (Dubawi), Second Step (Dalakhani) per Cumani con Jamie Spencer in sella, Sir Isaac Newton (Galileo) e Shogun (Fastnet Rock) per Aidan O'Brien e Western Hymn (High Caparral) sempre per Gosden. 

Nessun commento:

Posta un commento

Commenta qui