STIAMO ORGANIZZANDO SPAZI PUBBLICITARI PER IL 2018. PROMUOVI LA TUA AZIENDA

Portiamo avanti questo sito con entusiasmo e tanta voglia di crescere. Ci mettiamo tutta la nostra energia, tempo, impegno e vogliamo che sia e resti uno spazio libero per le nostre idee e quelle dei lettori. Tutto il lavoro fatto finora ha portato questo blog ad un livello di contatti giornalieri che pensavamo impossibile. E siamo in continua crescita! Dunque se vuoi ottenere visibilità, quello che hai di fronte fa al caso tuo. SE VUOI ACQUISTARE QUESTO SPAZIO PUBBLICITARIO PER LA STAGIONE 2018 CONTATTACI SU gabrielecandi@gmail.com. Massimo profitto!

domenica 7 agosto 2016

America: Fantastico #Frosted nelle Whitney Stakes G1. Ora l'obiettivo è la Breeders Classic contro California Chrome.

In America un'altra notte di prestigio, ne citiamo i momenti migliori velocemente. Il grigio Frosted (Tapit) ha cementato lo status di uno dei migliori cavalli del mondo attualmente in circolazione, vincendo anche le Whitney Stakes G1 a Saratoga sui 1800 metri in dirt. Il cavallo allenato da Kieran McLaughlin e montato da Joel Rosario ha vinto per un paio di lunghezze che sarebbero potute essere molte di più, se solo avesse voluto. Il 4 anni di Godolphin, reduce dal quinto posto nella Dubai World Cup G1 e da un ritorno con stile nel Met Mile G1 di Belmont vinto per 14 lunghezze, ha messo in mostra il suo cambio di marcia contro cavalli del calibro di Effinex (Mineshaft) e Noble Bird (Birdstone), poi giunti nelle retrovie. Il talento di Frosted è di andare in pressione con una notevole insistenza e consistenza o di resistere quando poi davanti ci arriva lui, come stavolta. Le Whitney Stakes gli hanno fatto guadagnare automaticamente un jolly 'win and you're in' per la Breeders' Cup Classic dove troverà comunque California Chrome che già lo ha battuto a Meydan. Curiosa la sua storia: è un cavallo fortissimo ma a 3 anni è rimasto all'ombra di American Pharoah, a 4 anni è all'ombra di California. A 5 anni, se resterà in allenamento e resisterà, avrà tutta la sua copertina. IL VIDEO DELLE WHITNEY STAKES QUI.
A Mountaineer nel West Virginia Derby G2 da riportare la vittoria del 3 anni di Coolmore Cupid (Tapit), già vincitore dell' Indiana Derby, allenato da Bob Baffert con Rafael Bejarano a bordo. Una borsa ricca di $750,000 per uno come lui, superiore nella compagnia. 
A Saratoga nelle Test Stakes G1 sui 7f, risultato a gran sorpresa per Paola Queen (Flatter) a 55/1 per Gustavo Delgado, allenatore venezuelano al primo G1 in carriera, con Luis Saez in sella.

Nessun commento:

Posta un commento

Commenta qui