STIAMO ORGANIZZANDO SPAZI PUBBLICITARI PER IL 2018. PROMUOVI LA TUA AZIENDA

Portiamo avanti questo sito con entusiasmo e tanta voglia di crescere. Ci mettiamo tutta la nostra energia, tempo, impegno e vogliamo che sia e resti uno spazio libero per le nostre idee e quelle dei lettori. Tutto il lavoro fatto finora ha portato questo blog ad un livello di contatti giornalieri che pensavamo impossibile. E siamo in continua crescita! Dunque se vuoi ottenere visibilità, quello che hai di fronte fa al caso tuo. SE VUOI ACQUISTARE QUESTO SPAZIO PUBBLICITARIO PER LA STAGIONE 2018 CONTATTACI SU gabrielecandi@gmail.com. Massimo profitto!

martedì 30 agosto 2016

Goodwood: Seven Heavens bellissima impressione a Goodwood. Tutto suo padre... #Frankel

Poco più che un lavoretto, ma quanto è bastato per far capire di avere classe. A Goodwood Seven Heavens (Frankel) ha sbrigato la pratica condizionata, ridotta a sole 2 unità, ma mostrando molta classe su un tracciato dove suo padre vinse due edizioni delle Sussex Stakes G1. Tra l'altro, somiglia molto a suo padre anche per modo di correre. Già autore di un debutto notevole ad Ascot dove ha battuto Lockheed (Exceed and Excel), poi terzo nelle Acomb G3, si è candidato dunque ad un ruolo da protagonista nella stagione visto che ha iscrizioni nelle Champagne Stakes G2, nelle Mill Reef G2, nelle Middle Park G1, nelle Dewhurst G1 e soprattutto nel Derby 2017. Di proprietà di Juddmonte, è allenato da John Gosden ed aveva in sella Robert Havlin. Allevato dal Cheveley Park Stud, è stato pagato £620,000 in quanto prodotto della campionessa Heaven Sent (Pivotal). IL VIDEO DELLA VITTORIA DI SEVEN HEAVENS QUI.
Le ultime da parte di John Gosden parlano di un cavallo che difficilmente correrà sotto la distanza dei 1400 metri. Dunque, possibile non corra le Middle Park. 

Nessun commento:

Posta un commento

Commenta qui