STIAMO ORGANIZZANDO SPAZI PUBBLICITARI PER IL 2018. PROMUOVI LA TUA AZIENDA

Portiamo avanti questo sito con entusiasmo e tanta voglia di crescere. Ci mettiamo tutta la nostra energia, tempo, impegno e vogliamo che sia e resti uno spazio libero per le nostre idee e quelle dei lettori. Tutto il lavoro fatto finora ha portato questo blog ad un livello di contatti giornalieri che pensavamo impossibile. E siamo in continua crescita! Dunque se vuoi ottenere visibilità, quello che hai di fronte fa al caso tuo. SE VUOI ACQUISTARE QUESTO SPAZIO PUBBLICITARIO PER LA STAGIONE 2018 CONTATTACI SU gabrielecandi@gmail.com. Massimo profitto!

domenica 7 agosto 2016

Ascot, Shergar Cup: Il Resto del Mondo vince la coppa, a Thierry Jarnet la Silver Saddle. Haley Turner premio speciale.

In mezzo a tanta tecnica, c'è anche chi sa divertirsi con iniziative come quella della Shergar Cup: Tanti fantini, miriadi di colori, un concerto pop, cheerleaders, un bel pò di razzmatazz ed un concerto finale inondato da litri di birra, per una competizione a punteggio per fantini organizzata dal Dubai Duty Free. A vincere la competizione è stato il team del "Rest of the World" ma solo dopo un finale thrilling nel quale si è saliti e scesi dal podio a seconda dei momenti della giornata. Prima della corsa finale, la Shergar Cup Sprint, il Resto del Mondo capeggiava la classifica con 63 punti, 13 davanti i rivali più vicini della Gran Bretagna ed Irlanda. La rappresentanza dell'Europa era 40 punti indietro, ma proprio grazie ad un guizzo ed un doppio di Thierry Jarnet e Pierre Charles Boudot con Kadrizzi (Hurricane Cat) e Flying Pursuit (Pastoral Pursuits), li hanno fatti salire a 65 punti. Allo stesso tempo però il quarto posto del giapponese Kenichi Ikezoe su Suqoor (Equiano) ha fatto guadagnare al team resto del mondo altri 5 punti facendoli arrivare a quota 68, assicurando la vittoria! Il capitano Silvestre de Sousa si è congratulato con tutti sollevando la coppa ed in particolare con il Sudafricano Gavin Lerena, che ha ottenuto un doppio da 285/1! 
Stessa cosaa per Jarnet, che però ha realizzato un doppio da 37.5/1. Il jockey francese con queste vittorie ha ottenuto anche la Alistair Haggis Silver Saddle con 38 punti, 8 più di Lerena. Hayley Turner, ritiratasi dalle competizioni ma tornata appositamente in sella per l'occasione di Ascot, ha vinto il Dubai Duty Free Ride of the Day Award assegnatole da giudici d'eccezione quali Joe Mercer e John Reid, i quali hanno ritenuto di doverla premiare per l'interpretazione su Early Morning (New Approach) nella Shergar Cup Mile. 
I punteggi finali sono stati i seguenti: Rest of the World 68, Europe 65, Girls 54, GBI 53. 
La finale per la Silver Saddle: Thierry Jarnet 38, Gavin Lerena 30, Kenichi Ikezoe 25, Pierre-Charles Boudot 24, Emma Jayne-Wilson 24.

Nessun commento:

Posta un commento

Commenta qui