Ippica, Galoppo, Corse & Allevamento

image host

Sticker

DAR25813-Equos-banner-Roster-10-NOV22

sabato, agosto 27, 2016

Ippica estera: Ryan Moore torna con una vittoria. Vicino il rientro di Jack Hobbs. Stanotte Saratoga ospita le Travers

Qualche notizia sull'estero: Venerdì a Newmarket è tornato all'azione Ryan moore ed i risultati sono stati subito concretissimi. Vittoria in sella a Spatial, una femmina del Cheveley Park Stud, che ha colpito in maiden per Sir Michael Stoute. Il fantino inglese ha specificato come gli sia dispiaciuto perdere York per infortunio, ma ha preferito così per presentarsi in ordine per le Irish Champion. Ryan fa sempre la differenza. 
John Gosden intanto si prepara alla stagione autunnale, dove si presenta provo di Golden Horn, ritirato, e Shalaa (Invincible Spirit) ancora infortunato. A questi andrebbe aggiunto anche Jack Hobbs (Halling), il quale prima dell'infortunio di Aprile si presentava con i galloni del cavallo copertina della stagione nelle aspettative. Ebbene il campione di Godolphin, vincitore dell'Irish Derby, è vicino al rientro e correrà secondo l'allenatore di Clarehaven nella seconda metà di Settembre in ottica Champion Stakes G1 di Ascot. 
In America c'è una bella giornata di corse a Saratoga con tante corse di G1, in particolare 6. Su tutte le Travers Stakes G1, il Derby di mezza estate, con 13 cavalli al via tra cui Exaggerator (Curlin) contro American Freedom, Connect, Destin etc. Ci sono anche le Sword Dancer G1 dove il favorito è ancora il vecchio giramondo Flintshire (Dansili), due volte piazzato nell'Arco, ancora imbattuto in America nel 2016.

Nessun commento:

Posta un commento

Commenta qui

Ricerca personalizzata