Ippica, Galoppo, Corse & Allevamento

image host

Sticker

DAR25813-Equos-banner-Roster-10-NOV22

venerdì, agosto 12, 2016

Famiglia Wildenstein, la fine di un'epoca. Tra Settembre e Novembre in vendita 110 cavalli della storica famiglia francese.

Un piccolo brivido sulla schiena degli appassionati ippici sarà certamente arrivato quando è stata resa nota la notizia del dispersal di tutti gli effettivi della famiglia Wildenstein, il complesso che fa capo a Guy e David, che passeranno all'asta organizzata da Goffs in occasione delle Orby del 28 Settembre e del 13 fino al 19 Novembre. Il dispersal comprende la totalità del materiale: 27 fattrici, 20 foals, 19 yearlings e 44 cavalli in allenamento. Un totale di 110 cavalli presentati dal Castlebridge Consignement. Tra i nomi, alcuni prestigiosi, come per esempio quello della campionessa Beauty Parlour (Deep Impact), vincitrice delle Poule femminili, ad oggi l'ultima vincitrice di G1 della famiglia, che sarà presentata gravida di Kingman. Di lei passeranno anche lo yearling da Dubawi ed il foal da Dansili. Della famiglia Wildenstein rimarrà in attività solo Diane, la figlia di Alec, che è titolare della scuderia Ballymore Thoroughbred Limited. 
Finisce un'epoca dunque, di una famiglia che ha saputo vincere quattro Arc de Triomphe, con Allez France, All Along (nella foto), Peintre Celebre e Sagace, ed è stata leading owner in Francia per 9 volte, e leading owner and breeder in Inghilterra 1976.
Esattamente, il materiale passerà nei seguenti giorni: Yearlings - Orby Sale (Alla fine del secondo giorno, mercoledì 28 Settembre). 
Horses In Training - Orby Sale (Sempre il 28 Settembre, alla fine degli yearlings)
Mares and Foals - November Sale (Dal 13 al 19 November, dettagli annunciati più avanti).
Maggiori informazioni cliccando QUI.

Nessun commento:

Posta un commento

Commenta qui

Ricerca personalizzata