STIAMO ORGANIZZANDO SPAZI PUBBLICITARI PER IL 2018. PROMUOVI LA TUA AZIENDA

Portiamo avanti questo sito con entusiasmo e tanta voglia di crescere. Ci mettiamo tutta la nostra energia, tempo, impegno e vogliamo che sia e resti uno spazio libero per le nostre idee e quelle dei lettori. Tutto il lavoro fatto finora ha portato questo blog ad un livello di contatti giornalieri che pensavamo impossibile. E siamo in continua crescita! Dunque se vuoi ottenere visibilità, quello che hai di fronte fa al caso tuo. SE VUOI ACQUISTARE QUESTO SPAZIO PUBBLICITARIO PER LA STAGIONE 2018 CONTATTACI SU gabrielecandi@gmail.com. Massimo profitto!

martedì 30 agosto 2016

Italiener in Germania. Mercoledì Sognando La Cometa a Baden Baden, domenica Dylan Mouth nel GP.

Italiani che si muovono. Non solo in Francia, dove c'è una folta rappresentanza della quale vi parliamo in ogni occasione combinino qualcosa di buono. A livello più alto da segnalare che domenica a Baden Baden, in occasione della chiusura del Grosse Woche, ci sarà il Grosser Preis von Baden G1 sul miglio e mezzo dove parteciperà Dylan Mouth (Dylan Thomas), portacolori Effevi allenato da Marco Botti, alla ricerca di un sigillo internazionale dopo la scorpacciata italiana. Al momento figura tra i rimasti e non è stata ancora confermata la monta. Intanto pubblichiamo i rimasti cliccando su questo LINK. Diciamo solo che nell'antepost betting della corsa attualmente è il terzo favorito a 5/1. Il più atteso è la tre anni Serienholde (Soldier Hollow) per il Gestüt Wittekindshof.
Nella Coolmore Stud Baden-Baden Cup Lr di mercoledì, ad un anno dal secondo posto ottenuto, ci riprova Sognando La Cometa (Clodovil) per Pierluigi Giannotti, con Carlo Fiocchi in sella. IL CAMPO PARTENTI QUI. Al momento è a 18/1. 

Nessun commento:

Posta un commento

Commenta qui