STIAMO ORGANIZZANDO SPAZI PUBBLICITARI PER IL 2018. PROMUOVI LA TUA AZIENDA

Portiamo avanti questo sito con entusiasmo e tanta voglia di crescere. Ci mettiamo tutta la nostra energia, tempo, impegno e vogliamo che sia e resti uno spazio libero per le nostre idee e quelle dei lettori. Tutto il lavoro fatto finora ha portato questo blog ad un livello di contatti giornalieri che pensavamo impossibile. E siamo in continua crescita! Dunque se vuoi ottenere visibilità, quello che hai di fronte fa al caso tuo. SE VUOI ACQUISTARE QUESTO SPAZIO PUBBLICITARIO PER LA STAGIONE 2018 CONTATTACI SU gabrielecandi@gmail.com. Massimo profitto!

venerdì 12 agosto 2016

Verso l'Ebor Meeting: Da mercoledì 17 a sabato 20 Agosto gli appuntamenti da non perdere a York..

Intanto si scaldano i motori per l'Ebor Meeting di settimana prossima, con inizio mercoledì 17 Agosto e conclusione sabato 20 Agosto. I punti più alti saranno le Great Voltigeur Stakes G2 per i 3 anni in ottica St Leger sul miglio e mezzo, dove dovrebbe presenziare l'interessante Stellar Mass (Sea The Stars) per Jim Bolger contro Idaho (Galileo) e Across The Stars (Sea The Stars). Aidan O'Brien ne ha ancora 6 iscritti su 11 ma non US Army Ranger, che rimane sul secondo nel Derby di Epsom, iscritto invece nelle Juddmonte International Stakes G1.
Nella prova principale del meeting, sempre in programma il 17 Agosto, invece da registrare la defezione di Time Test (Dubawi) che non ci sarà, mentre è confermato Postponed (Dubawi) contro il supplementato Hawkbill (Kitten's Joy), che ha vinto le Eclipse G1 ed ha saltato le King George per presentarsi fresco a York. Probabilissima la presenza anche di Highland Reel, come quella di The Grey Gatsby (Mastercraftsman). I RIMASTI DELLE JUDDMONTE INTERNATIONAL QUI.
Il 18 Agosto è il giorno delle Yorkshire Oaks G1 con tutti i dubbi ancora da dissipare e 29 rimaste a questo stage. La favorita dell'antepost è comunque Seventh Heaven (Galileo) mentre Minding (Galileo) è proposta a 8/1, ma probabilmente non ci sarà. Jim Bolger ha confermato invece Turret Rocks (Fastnet Rock) ma a 34/1. LE RIMASTE DELLE YORKSHIRE OAKS QUI.
Altra bellissima corsa saranno le Coolmore Nunthorpe Stakes G1 del 19 Agosto. Sono ancora in 34 i rimasti, il fava è Profitable (Invincible Spirit), ma è una corsa che vedrà tra i papabili anche Limato (Tagula), Mecca's Angel (Dark Angel) e Acapulco (Scat Daddy) per una rivincita dello scorso anno. Desta curiosità la partecipazione, da supplementata per £30,000, per Silver Rainbow (Starspangledbanner) per Charles Hills. Curiosità perchè la 4 anni grigia, reduce da 3 affermazioni consecutive tra cui l'ultima in Listed in Francia dopo 2 grossi handicap in Inghilterra, è gravida di Cable Bay (Invincible Spirit) e partorirà nel 2017, e correre così non è propriamente una consuetudine. Ricordiamo per esempio Cassandra Go (Indian Ridge) che corse e vinse da gravida le King's Stand G2 di Ascot, ed è stata poi mamma della campionessa Halfway To Heaven (Pivotal). I RIMASTI DELLE NUNTHORPE QUI.
Da sottolineare che sabato 20 è il giorno della corsa che da il nome al meeting: L'Ebor Handicap, difficilissimo heritage handicap, attualmente il più ricco in Inghilterra con le sue £265,000 di dotazione (di cui £164,000 al primo), con al via una miriade di partecipanti. Al momento sono ancora 93 gli iscritti, ed il favorito dell'antepost è Ivan Grozny (Turtle Bowl) per Willie Mullins, a 9/1, ma occhio particolare a Houseofparliament (Galileo) per il team Coolmore. GLI ISCRITTI ALL'EBOR HANDICAP QUI.

Nessun commento:

Posta un commento

Commenta qui