STIAMO ORGANIZZANDO SPAZI PUBBLICITARI PER IL 2018. PROMUOVI LA TUA AZIENDA

Portiamo avanti questo sito con entusiasmo e tanta voglia di crescere. Ci mettiamo tutta la nostra energia, tempo, impegno e vogliamo che sia e resti uno spazio libero per le nostre idee e quelle dei lettori. Tutto il lavoro fatto finora ha portato questo blog ad un livello di contatti giornalieri che pensavamo impossibile. E siamo in continua crescita! Dunque se vuoi ottenere visibilità, quello che hai di fronte fa al caso tuo. SE VUOI ACQUISTARE QUESTO SPAZIO PUBBLICITARIO PER LA STAGIONE 2018 CONTATTACI SU gabrielecandi@gmail.com. Massimo profitto!

lunedì 1 agosto 2016

Giappone: Mirco Demuro vince in G3 a Niigata (81 in stagione), Dario Vargiu sigillo a Kokura

Doppio italiano ieri in Giappone, in termini di forza lavoro. A Niigata Mirco Demuro ha ottenuto la sua vittoria numero 81 in stagione in sella a Bel Canto (Sakura Bakushin O) nell'Ibis Summer Dash sui 1000 metri per Koiki Tsunoda ed i colori della North Hills. IL VIDEO DELLA CORSA QUI. Per Mirco si tratta di una vittoria che lo ha di fatto lasciato stabile in terza posizione nella classifica del circuito JRA. 
Dario Vargiu invece ha inaugurato la sua ultima parte di licenza temporanea, che durerà 5 weekend, con una vittoria a Kokura dopo un paio di piazzamenti in giornata. L'affermazione è arrivata in sella a Lavender Valley (Deep Impact) per Hideaki Fujiwara, in una prova sui 1200 metri in erba. VIDEO VITTORIA QUI.

Nessun commento:

Posta un commento

Commenta qui