STIAMO ORGANIZZANDO SPAZI PUBBLICITARI PER IL 2019. PROMUOVI LA TUA AZIENDA

Portiamo avanti questo sito con entusiasmo e tanta voglia di crescere. Ci mettiamo tutta la nostra energia, tempo, impegno e vogliamo che sia e resti uno spazio libero per le nostre idee e quelle dei lettori. Tutto il lavoro fatto finora ha portato questo blog ad un livello di contatti giornalieri che pensavamo impossibile. E siamo in continua crescita! Dunque se vuoi ottenere visibilità, quello che hai di fronte fa al caso tuo. SE VUOI ACQUISTARE QUESTO SPAZIO PUBBLICITARIO PER LA STAGIONE 2019 CONTATTACI SU gabrielecandi@gmail.com. Massimo profitto!

lunedì 19 novembre 2018

ANAG: Richiesta di posticipare la data di rinnovo patenti prevista per il 30 Novembre. Ecco il testo..

Riceviamo e pubblichiamo dall'Associazione Nazionale Allenatori Galoppo, nel nome del suo Presidente Riccardo Menichetti che ha tenuto a ribadire come siano stati percorsi tutti i canali possibili per cercare di posticipare la questione rinnovo, di qualsiasi concessione, ad una data più opportuna rispetto a quella imminente di fine Novembre, cause contingenti.
Si rende noto, alla c.a. della Dottoressa Stefania Mastromarino, con oggetto il Rinnovo delle Patenti, che è stata inviata la seguente richiesta:
Il sottoscritto Riccardo Menichetti, in qualità di Presidente dell'ANAG, considerata la situazione attuale e la grave crisi che sta investendo ormai da tempo il settore ippico, chiede di posticipare la data di rinnovo delle patenti prevista per il 30 Novembre 2018.
Certo di un responso positivo, porgo cordiali saluti. 
Roma, 12 Novembre 2018

Nessun commento:

Posta un commento

Commenta qui