STIAMO ORGANIZZANDO SPAZI PUBBLICITARI PER IL 2019. PROMUOVI LA TUA AZIENDA

Portiamo avanti questo sito con entusiasmo e tanta voglia di crescere. Ci mettiamo tutta la nostra energia, tempo, impegno e vogliamo che sia e resti uno spazio libero per le nostre idee e quelle dei lettori. Tutto il lavoro fatto finora ha portato questo blog ad un livello di contatti giornalieri che pensavamo impossibile. E siamo in continua crescita! Dunque se vuoi ottenere visibilità, quello che hai di fronte fa al caso tuo. SE VUOI ACQUISTARE QUESTO SPAZIO PUBBLICITARIO PER LA STAGIONE 2019 CONTATTACI SU gabrielecandi@gmail.com. Massimo profitto!

martedì 27 novembre 2018

Frankie Dettori incoronato Longines World's Best Jockey 2018. La cerimonia il 7 Dicembre..

Ora è ufficiale. Frankie Dettori è stato insignito del 2018 Longines World's Best Jockey grazie ai 128 punti accumulati secondo la griglia della International Federation of Horseracing Authorities (IFHA) che lo ha comunicato nella giornata di lunedì.
La premiazione avverrà ufficialmente durante la cena di gala delle Longines Hong Kong International Races in programma il prossimo 7 Dicembre. Frankie ha vinto 8 delle 100 corse di Gruppo 1 selezionate nel mondo, con 5 cavalli differenti e cioè, si legge nello statement, Cracksman (Frankel), Without Parole (Frankel), Stradivarius (Sea The Stars), Enable (Nathaniel) ed Expert Eye (Acclamation), anche se mancano le Dewhurst vinte con Too Darn Hot (Dubawi).
Questo è il secondo Longines World's Best Jockey award per Dettori, che ha anticipato di 14 punti Oisin Murphy (114) e di 16 Ryan Moore (112). Il meccanismo attribuisce 12 punti per la vittoria nei G1, 6 per i secondi posti e 4 per i terzi posti tra il 1 Dicembre dell'anno precedente e il 30 Novembre del successivo anno. Per i risultati completi visitate il sito www.ifhaonline.org

Nessun commento:

Posta un commento

Commenta qui