Ippica, Galoppo, Corse & Allevamento

image host

Sticker

DAR25813-Equos-banner-Roster-10-NOV22

lunedì, novembre 12, 2018

Ippodromi: La Corte dei Conti ha firmato. Partenti martedì mattina a Roma. Ecco le informazioni..

Come avrete notato, nella mattinata di lunedì non c'è stata nessuna dichiarazione dei partenti per i giorni successivi e questo è relativo alla richiesta che gli ippodromi hanno fatto richiesta al Mipaaft di posticipare la dichiarazione dei partenti di lunedì a martedì mattina (per le corse di martedì pomeriggio), a causa della perdurante situazione di incertezza dei rapporti contrattuali non ancora formalizzati con il ministero e le agitazioni del proprio personale, e questo anche onde evitare il blocco dell'attività.
Nella tarda mattinata di venerdì, invece, la Corte dei Conti ha firmato dando dunque via libera alla riscossione per gli ippodromi, in una situazione che formalmente e sostanzialmente verrà effettuata nei prossimi giorni. Importante continuare a leggere con interesse per proprietari ed allenatori intenzionati a correre nella giornata di martedì a Capannelle!!!
Alla fine è arrivato il comunicato tanto atteso che formalizza l'attività degli ippodromi, con la relativa contrattualizzazione, e dunque via libera alla dichiarazione dei partenti prevista per martedì mattina. 
A Capannelle la situazione è particolare perchè si terranno i partenti proprio martedì 13 mattina per il....pomeriggio del 13 Novembre.
Dunque consigliamo agli operatori fuori regione di organizzarsi prima per la partenza con i rispettivi van e cavalli annessi con direzione Roma, e dichiarare poi successivamente i partenti in segreteria. In ogni caso si consiglia di prendere contatto con l'ufficio tecnico ed in particolare con Marco Oppo nel più breve tempo possibile per saperne di più circa la logistica.
Ma la cosa importante, è che la Corte dei Conti ha firmato e tutto si è sbloccato. 

Nessun commento:

Posta un commento

Commenta qui

Ricerca personalizzata