STIAMO ORGANIZZANDO SPAZI PUBBLICITARI PER IL 2019. PROMUOVI LA TUA AZIENDA

Portiamo avanti questo sito con entusiasmo e tanta voglia di crescere. Ci mettiamo tutta la nostra energia, tempo, impegno e vogliamo che sia e resti uno spazio libero per le nostre idee e quelle dei lettori. Tutto il lavoro fatto finora ha portato questo blog ad un livello di contatti giornalieri che pensavamo impossibile. E siamo in continua crescita! Dunque se vuoi ottenere visibilità, quello che hai di fronte fa al caso tuo. SE VUOI ACQUISTARE QUESTO SPAZIO PUBBLICITARIO PER LA STAGIONE 2019 CONTATTACI SU gabrielecandi@gmail.com. Massimo profitto!

lunedì 5 novembre 2018

Darley: Resi noti i nuovi stalloni! Cracksman funzionerà per £25,000! Ecco tutti i tassi 2019

Alla fine è arrivata l'ufficialità, attesa. Il campione di Anthony Oppenheimer Cracksman (Frankel e Rhadegunda da Pivotal), vincitore dell'ultima corsa disputata ad Ascot nelle QIPCO Champion Stakes G1 di un paio di settimane fa, è stato ritirato in razza al Darley dove funzionerà ad un tasso di monta di £25,000 presso il Dalham Hall Stud a Newmarket. Leggendo fino in fondo potrete leggere tutti i tassi di monta per la stagione 2019 al Darley.
Il cavallo allenato da John Gosden ha inanellato nella sua carriera 4 vittorie di G1 inclusa l'edizione 2017 delle Champion Stakes, poi il Ganay G1, la Coronation Cup e si ritira con 8 vittorie in 11 uscite e circa £4 milioni in somme vinte. Cracksman verrà accompagnato al Darley, tra le novità, da Harry Angel (Dark Angel), che funzionerà al tasso di monta di £20,000, e Hawkbill (Kitten's Joy) ad un tasso di £7,500.
In Irlanda ci andrà Jungle Cat (Iffraaj), al tasso di €8,000, mentre Cloth Of Stars (Sea The Stars) rimarrà in Francia all'Haras du Logis, sempre per conto Darley, al tasso di monta di €7,500.

Nessun commento:

Posta un commento

Commenta qui