STIAMO ORGANIZZANDO SPAZI PUBBLICITARI PER IL 2019. PROMUOVI LA TUA AZIENDA

Portiamo avanti questo sito con entusiasmo e tanta voglia di crescere. Ci mettiamo tutta la nostra energia, tempo, impegno e vogliamo che sia e resti uno spazio libero per le nostre idee e quelle dei lettori. Tutto il lavoro fatto finora ha portato questo blog ad un livello di contatti giornalieri che pensavamo impossibile. E siamo in continua crescita! Dunque se vuoi ottenere visibilità, quello che hai di fronte fa al caso tuo. SE VUOI ACQUISTARE QUESTO SPAZIO PUBBLICITARIO PER LA STAGIONE 2019 CONTATTACI SU gabrielecandi@gmail.com. Massimo profitto!

mercoledì 7 novembre 2018

America: Fasig Tipton November con il botto. Lady Aurelia venduta per $7,5 milioni!

Proprio il giorno successivo alla disputa della 2 giorni della Breeders’ Cup, domenica a Lexington è iniziata col botto l’asta organizzata da Fasig Tipton November Sales con almeno 22 capi passati per oltre $1 milioni. 
Il movimento della sola giornata di apertura ha superato gli 89 milioni, raggiunti con 140 venduti per la cifra record di $89,473,000, che ha eluso il record dello scorso anno di $74,200,000 per almeno il 20% in più. La media è stata di $639,093, quarto riferimento in assoluto nella storia dell'asta, qualcosa in meno ai $645,217 del 2017. Il mediano è stato di $327,500, il secondo più alto della storia, con un +31% rispetto ai $250,000 dello scorso anno.
A realizzare il top price è stata la 4 anni Lady Aurelia (Scat Daddy), sprinter per due volte a segno anche al Royal Ascot in 2 Gruppi differenti quali Queen Mary G2 a 2 anni, insieme al Morny G1 in Francia, e King's Stand Stakes G1 a 3 anni, e ora destinata alla carriera di fattrice, ha raggiunto i $7,5 milioni, con bid vincente della sua allevatrice e comproprietaria Barbara Banke, che ha così liquidato la partnership con gli altri soci Peter Leidel e George Bolton dopo un gran can can mediatico sui vari siti e giornali di settore. Fatto quantomeno strano, non abbiamo capito cosa intendesse pubblicizzare.
Altri prezzi interessanti sono stati i $2 milioni per A Raving Beauty (Mastercraftsman), seconda del Lydia Tesio G1 2017 e ora grande cavalla di spessore negli USA, poi gli $1,9 milioni pagati da Mandy Pope per una femmina da Pioneerof the Nile, nuovo record mondiale per un foal. La stessa Mandy Pope ha poi comprato, per $4,4 milioni, sua mamma Stopchargingmaria (Tale of The Cat), madre di questa puledra.

Nessun commento:

Posta un commento

Commenta qui