STIAMO ORGANIZZANDO SPAZI PUBBLICITARI PER IL 2019. PROMUOVI LA TUA AZIENDA

Portiamo avanti questo sito con entusiasmo e tanta voglia di crescere. Ci mettiamo tutta la nostra energia, tempo, impegno e vogliamo che sia e resti uno spazio libero per le nostre idee e quelle dei lettori. Tutto il lavoro fatto finora ha portato questo blog ad un livello di contatti giornalieri che pensavamo impossibile. E siamo in continua crescita! Dunque se vuoi ottenere visibilità, quello che hai di fronte fa al caso tuo. SE VUOI ACQUISTARE QUESTO SPAZIO PUBBLICITARIO PER LA STAGIONE 2019 CONTATTACI SU gabrielecandi@gmail.com. Massimo profitto!

martedì 13 novembre 2018

Stalloni al Newsells Park: Aumentato tasso di monta di Nathaniel, abbassato quello di Equiano

Continuano gli aggiornamenti sui tassi di monta dei principali, e tutti anche, stalloni di stanza in Europa per la stagione 2019. 
L'ultimo reso noto in ordine temporale è quello di Nathaniel (Galileo), padre di Enable, che ha visto aumentare il proprio tasso di monta lievemente rispetto alla precedente proiezione. Il sire funzionerà infatti per £25,000, sempre al Newsells Park Stud, con £5,000 in più rispetto ai £20,000 dello scorso anno.
Enable non è l'unica rappresentante vincitrice di G1 per la stagione ma anche God Given, che ha regalato a Luca Cumani l'ultimo G1 della sua carriera di allenatore a Capannelle, è una sua figlia. Altra femmina importante è stata Pilaster che ha vinto le Lillie Langtry Stakes al Glorious Goodwood G3 mentre Highgarden ha vinto le Princess Royal Stakes G3 di Newmarket. 
Tra quelli del Newsells c'è anche Equiano (Acclamation) che ha visto il suo tasso di monta invece scendere da £8,000 a £6,000. I suoi rappresentanti migliori sono stati The Tin Man in Europa e Belvoir Bay in America.

Nessun commento:

Posta un commento

Commenta qui