STIAMO ORGANIZZANDO SPAZI PUBBLICITARI PER IL 2019. PROMUOVI LA TUA AZIENDA

Portiamo avanti questo sito con entusiasmo e tanta voglia di crescere. Ci mettiamo tutta la nostra energia, tempo, impegno e vogliamo che sia e resti uno spazio libero per le nostre idee e quelle dei lettori. Tutto il lavoro fatto finora ha portato questo blog ad un livello di contatti giornalieri che pensavamo impossibile. E siamo in continua crescita! Dunque se vuoi ottenere visibilità, quello che hai di fronte fa al caso tuo. SE VUOI ACQUISTARE QUESTO SPAZIO PUBBLICITARIO PER LA STAGIONE 2019 CONTATTACI SU gabrielecandi@gmail.com. Massimo profitto!

domenica 11 novembre 2018

Italians ad Oriente e medio Oriente. Mirco Demuro a segno in G2, tripletta per Cristian. Intervista a Umberto Rispoli ad HK

Per la rubrica italians rendiamo noti i movimenti più interessanti dei nostri alfieri all'estero in particolare ad Oriente.
  • In Giappone, a Kyoto, doppietta per Mirco Demuro che ha raggiunto così la quota di 136 vittorie nel 2018, e la perla di giornata è stata con Admire Mars (Daiwa Major) nelle Daily Hai Nisai Stakes G2 sul miglio. Per Mirco anche un terzo posto con Mozu Katchan (Harbinger) nella QEII Cup G1 vinta da Joao Moreira, al primo G1 giapponese in una giornata per lui trionfale con 5 affermazioni. Anche Cristian Demuro a segno nel convegno e dopo la vittoria della scorsa settimana, è arrivato il triplo salendo quota 4 in stagione. 
  • Negli Emirati, venerdì ad Abu Dhabi un secondo posto per Pierantonio Convertino in un Gruppo 1 per purosangue arabi, in sella a Fazza Al Khalediah, con il quale aveva vinto in al massimo livello nel giorno del dell’Arc de Triomphe a Longchamp. 
  • Nelle ultime ore ad Hong Kong intercettato Umberto Rispoli in una video chiamata realizzata da Gaia Accoto per Cavalli & Corse. Qui sotto l'intervista..
  • Sempre ad Hong Kong, non è stato svelato il nome di Summer Festival (Poet's Voice), vincitore del Derby italiano, ma si sa che è stato castrato ed è di proprietà di So Kai Sing, allenato da L Ho. Sta trottando, siamo in attesa di avere nuovi sviluppi circa la sua carriera. 

Nessun commento:

Posta un commento

Commenta qui