Ippica, Galoppo, Corse & Allevamento

image host

Sticker

DAR25813-Equos-banner-Roster-10-NOV22

lunedì, maggio 07, 2012

Dan Loos Daughter vince il Baggio, battuta Freezy. Roma risponde con Valvibrata che dice no a Miss Manduro. Bereguardo a Sanjii Danon


In Italia, giornata storta per gli attesi o le attese. A San Siro c'è stato il Premio Baggio Lr (video qui: http://video.unire.it/?page=1&ippo=MILANO&nazione=ITALIA&pathVideo=video/MIG-02-G-060512.wmv&idVideo=42388&tipo=G) , uno dei più probanti test per le Oaks G2, dove la favorita Freezy (Dalakhani), sorella di Crackerjack King (Shamardal), Jakkalberry (Storming Home) e soci, è stata ben battuta sul pesante di quattro lunghezze da Dan Loose Daughter (Sakhee). Freezy è stata in gruppo ma al momento del massimo sforzo ha affievolito la falcata mentre la vincitrice ha incrementato il margine. Si tratta di una homebred della Scuderia Blueberry, terza nel Seregno Lr prima di ora. A Roma, sempre sulla strada per le Oaks, ha perso l'imbattibilità Miss Manduro (Manduro) nel Mario Coccia (video qui: http://video.unire.it/?page=1&ippo=ROMA&nazione=ITALIA&pathVideo=video/RMG-03-G-060512.wmv&idVideo=42399&tipo=G) , battuta da Valvibrata (Mujahid) che l'ha tallonata sin dalla partenza, mai mollata in dirittura, e sopravanzata negli ultimi 200. Gran dimostrazione di forza, cuore e coraggio per la femmina da Mujahid (Danzig) allenata da Castrese Felaco sull'anello di 800 metri in sabbia di Corridonia. Valvibrata però, non farà le Oaks perchè non iscritta. La penultima volta era arrivata seconda dietro ad Angegreen (Ekraar), della quale si parla per un acquisto da parte di un grosso gruppo estero, ma lascerà l'Italia dopo la Classica.
Nel Bereguardo (video qui: http://video.unire.it/?page=1&ippo=MILANO&nazione=ITALIA&pathVideo=video/MIG-05-G-060512.wmv&idVideo=42409&tipo=G) , ha vinto l'ospite Sanjii Danon (Big Shuffle), sei anni di Geisler, che ha battuto Libano (Indian Ridge), che ce l'aveva quasi fatta a trionfare. 

Nessun commento:

Posta un commento

Commenta qui

Ricerca personalizzata