STIAMO ORGANIZZANDO SPAZI PUBBLICITARI PER IL 2015. PROMUOVI LA TUA AZIENDA

Portiamo avanti questo sito con entusiasmo e tanta voglia di crescere. Ci mettiamo tutta la nostra energia, tempo, impegno e vogliamo che sia e resti uno spazio libero per le nostre idee e quelle dei lettori. Tutto il lavoro fatto finora ha portato questo blog ad un livello di contatti giornalieri che pensavamo impossibile. E siamo in continua crescita! Dunque se vuoi ottenere visibilità, quello che hai di fronte fa al caso tuo. SE VUOI ACQUISTARE QUESTO SPAZIO PUBBLICITARIO PER LA STAGIONE 2015 CONTATTACI SU gabrielecandi@gmail.com. Prezzi modici e massimo profitto!

sabato 12 maggio 2012

Starspangledbanner fertile. Potrebbe ritornare a correre

Dopo un paio di anni di carriera da stallone, Starspangledbanner (Choisir) potrebbe rientrare in pista. A comunicarlo il Coolmore, poiché l’ Australian-bred eroe dei meeting del Royal Ascot 2010 e del July Meeting a Newmarket per le vittorie nel Golden Jubilee Stakes e nella July Cup G1, ha problemi di fertilità ed è stato ritirato dall’attività di stallone e sembra non possa progredire, ecco dunque l’idea di rimetterlo in corsa. Da una parte, chi ha un prodotto del velocista australiano ha una perla rara (un po’ come fu per George Washington (Danehill) e la sua unica figlia venuta al mondo Date With Destiny). Tornando a Starspangled, si tratta di un figlio di Choisir (Danehill Dancer) il quale ha dei figli nati nell’emisfero nord del mondo, non ancora in quello sud. In corsa ha vinto sia in Australia (Caulfield Guineas G1, Oakleigh Plate G1) che appunto in Europa, come abbiamo esposto sopra. La mamma è la Stakes-placed Gold Anthem (Made Of Gold), la seconda mamma è una mezza sorella dei campioni vincitori di G1 e stalloni Haradasun (Fusaichi
Pegasus) ed Elvstroem (Danehill). Una maggiore comunicazione su quello che potrà fare nell’immediato futuro, verrà dichiarato a breve.

Nessun commento:

Posta un commento

Commenta qui