STIAMO ORGANIZZANDO SPAZI PUBBLICITARI PER IL 2015. PROMUOVI LA TUA AZIENDA

Portiamo avanti questo sito con entusiasmo e tanta voglia di crescere. Ci mettiamo tutta la nostra energia, tempo, impegno e vogliamo che sia e resti uno spazio libero per le nostre idee e quelle dei lettori. Tutto il lavoro fatto finora ha portato questo blog ad un livello di contatti giornalieri che pensavamo impossibile. E siamo in continua crescita! Dunque se vuoi ottenere visibilità, quello che hai di fronte fa al caso tuo. SE VUOI ACQUISTARE QUESTO SPAZIO PUBBLICITARIO PER LA STAGIONE 2015 CONTATTACI SU gabrielecandi@gmail.com. Prezzi modici e massimo profitto!

domenica 20 maggio 2012

Carlo D'Alessio : finalmente Lake Drop

Finalmente potremmo dire. Dopo essere spesso arrivato ad un passo dalla vittoria in listed Lake Drop (Lemon Drop Kid) ha fatto suo il Carlo D'Alessio G3 sui 2400 di Capannelle, e guarda al Milano con fiducia. L'americano da Lemon Drop Kid (Kingmambo), si è finalmente concentrato, forse spiazzato dall'incoscienza giovanile (e del talento chiaramente) di Cristian Demuro che ha preso un varco all'interno e materializzandosi alla destra di Frankenstein (Dubawi) e Branderburgo (High Chaparral) all'ennesimo piazzamento di spessore. Video qui: http://www.hippoweb.it/filmati.php?t=G&p=RM&d=1337464800&n=3 
Lo scorso anno di questi tempi Lake Drop era un fascinoso candidato al Derby (un pò come consideravamo Sopran Montieri quest'anno) ma è maturato corsa dopo corsa e con il passare del tempo candidandosi ad essere (salvo vendite all'estero) un anziano di spessore.L'homebred della Siba è prodotto di Lake Charles (El Gran Senor), cinque volte vincitrice in USA e comprata privatamente dalla SIBA dopo non aver raggiunto la riserva di $145,000 alle Keeneland January Sale del 2007, quando era gravida di Mineshaft (A. P. Indy) da cui è nato Minelake. Ora c'è un due anni da Martino Alonso (Marju) che si chiama Monterey.

Nessun commento:

Posta un commento

Commenta qui