Ippica, Galoppo, Corse & Allevamento

image host

Sticker

DAR25813-Equos-banner-Roster-10-NOV22

giovedì, aprile 21, 2016

Capannelle: #Neruda annunciato al via nel Parioli G3 di domenica 24. Avrà in sella Martin Harley

Arrivano ulteriori conferme per il Premio Parioli G3 di domenica pomeriggio 24 Aprile a Capannelle. Dalla Germania è confermatissimo Neruda (Rock of Gibraltar), portacolori di Jürgen Imm, allenato da Waldemar Hickst che scenderà a Roma senza un rientro sulle gambe ed avrà in sella Martin Harley. Il figlio di Rock Of Gibraltar e della campionessa Nicea (Lando), vincitrice di Gruppo anche in Italia, giubba viola e bianca, ha debuttato con un terzo posto a Düsseldorf il 2 Agosto scorso sui 1400 metri (VIDEO QUI), poi si è tolto la qualifica di Maiden il 27 Settembre ad Hannover sui 1300 metri (VIDEO QUI). Riferimenti: Pochi. Nell'occasione della vittoria ha battuto Volcancito (Myboycharlie) per Andreas Wöhler della Stall Blue Diamond, poi vincitore in condizionata a Novembre e candidato al Dr. Busch-Memorial G3 di domenica 24 a Krefeld sulla strada per le Classiche in Germania. Neruda vale un 73,5 di GAG, il rating tedesco, circa 85/86 di rating inglese..
Fonti in nostro possesso raccontano di un cavallo che ha lavorato benissimo e viene a Roma convinto di fare bene nella prima Classica italiana.
Per il resto annunciati anche Dylan Dancing (Dylan Thomas) per la famiglia Marcialis, Staisenzapensieri per il team Santella. Nel Regina Elena ci sarà anche Roderic Queen con Antonio Fresu, e forse anche Eternity Star per il team Sicilia.

Nessun commento:

Posta un commento

Commenta qui

Ricerca personalizzata