Ippica, Galoppo, Corse & Allevamento

image host

Sticker

DAR25813-Equos-banner-Roster-10-NOV22

martedì, aprile 05, 2016

Roma Capannelle, verso il Carlo Chiesa ed il Natale di Roma del 10 Aprile. Torna all'opera #Kaspersky.

Siamo a martedì ma già dobbiamo pensare a domenica 10 Aprile. La prima Pattern, ops non lo è più, di stagione è il Carlo Chiesa G3 per femmine di 3 anni ed oltre che è una corsa da sempre molto riuscita perchè non esisteva nel calendario una Pattern per femmine veloci. Tra l'altro, con dentro le 3 anni, si apre a più soluzioni come per esempio funzionare da tappa in vista del Regina Elena, per le 3 anni. Probabilmente in pista ci sarà Evil Spell, vincitrice lo scorso anno. Curiosità per Collezione Privata, una Effevi ancora inedita iscritta in una corsa del genere. Sono 34 le iscritte della corsa e sono le seguenti: PREMIO CARLO CHIESA LISTED RACE PER FEMMINE DI 3 ANNI ED OLTRE sui 1200 metri in pista dritta da €41,800.
AIR MADRID, ALBAJULIA, AQUILA SOLITARIA, BEAUPROVE, BIG VIOLETT, CATALINA BAY, COLLEZIONE PRIVATA, DISAPPOINTING, DOTHRAKI SEA, EVIL SPELL, FABULA DOC, FACIA DE TOLA, FOUR'S COMPANY, KATHY DREAM, KATHY ROYAL, L'IMMENSITA, LA VACANZA, LAST GIFT, LINARD, MAMMA MAREMMA, MUSA D'ORIENTE, NO BULL BABY, PARDON, SANTA GEMMA, SGOMMA, SOBHA, SOGNANDO LA COMETA, SOPRAN ANNY, SOPRAN SHARP, STRIGHT WAY, SUE IN THE DESERT, VIA COL VENTO, VIEDMA. (34). 
Di contorno domenica ci sarà il Natale di Roma, Listed per cavalli anziani sul miglio in pista grande, dove sono iscritti in 51 ma molti di loro scapperanno per la presenza di Kaspersky (Footstepsinthesand), rientrato impressionando, alla ricerca di un'altra corsa di preparazione o per il Repubblica G2 o per il Champion's Mile G1 di Hong Kong di inizio Maggio. Possibile il rientro di Circus Couture, per un eventuale anticipo di Repubblica G2. C'è anche un iscritto straniero ed è Rockaroundtheclock (Starspangledbanner), un 4 anni di Paul Cole che ha vinto 3 volte in carriera, fa gli handicap e vale un 70 di Official Rating. Ecco gli iscritti: ALBAJULIA, AZARI, BHARUCH, BIG VIOLETT, BREX DRAGO, BRIDGE ARABRAB, CAN CHEN JUNGA, CANDIANI STREET, CHANGE OF MOON, CIMA EVOLUTION, CIRCUS COUTURE, CLOCKWINDER, CORRAL CANYON, DAMIAN SPRINT, DARK SEA, DOKKER, DREAM SPIRIT, EXISTENCE, FIX IT, GAMBADINO, GREG PASS, GREY GREEZLY, KASPERSKY, LANOSO, LODOVICO IL MORO, NORBANUS, ONLY FOR REVENGE, PACO ROYALE, ROCKAROUNDTHECLOCK, SAINT BERNARD, SALFORD SECRET, SAMITRI, SANKIR, SLOWPOKE, SOONER GREEN, STUNDAIU, SUFRANEL, TAMIL NADU, THREE PEAKS, TROPICANA JASMINE, VERDETTO FINALE (51).

Nessun commento:

Posta un commento

Commenta qui

Ricerca personalizzata