STIAMO ORGANIZZANDO SPAZI PUBBLICITARI PER IL 2019. PROMUOVI LA TUA AZIENDA

Portiamo avanti questo sito con entusiasmo e tanta voglia di crescere. Ci mettiamo tutta la nostra energia, tempo, impegno e vogliamo che sia e resti uno spazio libero per le nostre idee e quelle dei lettori. Tutto il lavoro fatto finora ha portato questo blog ad un livello di contatti giornalieri che pensavamo impossibile. E siamo in continua crescita! Dunque se vuoi ottenere visibilità, quello che hai di fronte fa al caso tuo. SE VUOI ACQUISTARE QUESTO SPAZIO PUBBLICITARIO PER LA STAGIONE 2019 CONTATTACI SU gabrielecandi@gmail.com. Massimo profitto!

mercoledì 20 aprile 2016

Francia: #Zarak, buona la seconda. Il figlio di Dubawi e Zarkava rifinisce molto bene e punta alle Poule d’Essai des Poulains

Questo non va piano, anzi. Sarà il nome, sarà il fascino della "casaque" ma martedì a Maisons-Laffitte abbiamo intravisto del potenziale notevole in Zarak (Dubawi e Zarkava) il quale ha risolto con maggiore facilità di quanto non dica il distacco, il Prix de la Croix de Chavaux, una condizionata sul miglio in pista dritta a Maisons-Laffitte da €34,000. Vero, sono andati a passo di caccia per la prima parte di gara (il tempo finale è stato di 1:42.62), ma quando Soumì ha chiesto qualcosina in più al suo questo ha ingranato la seconda, poi la terza e poi la quarta senza salire troppo e senza stravincere, ma solo accompagnandolo verso la vittoria battendo il precedente imbattuto George Patton (War Front) il quale al debutto aveva tenuto a bada Robin Of Navan (American Post), poi vincitore di G1. Al di la delle linee, resta l'impressione davvero notevole. Alain de Royer-Dupre ha parlato di un cavallo bisognoso di fare esperienza dopo il debutto di Deauville nell'Ottobre scorso. L'idea è quella di fargli correre le Poule d’Essai des Poulains G1 di Deauville il 15 Maggio, e poi eventualmente al Prix du Jockey Club G1, anche se abbiamo l'idea possa macinare parecchia distanza. Non aspettiamo altro che rivederlo all'opera. Prodotto della campionessa Zarkava (vincitrice imbattuta di Prix de l’Arc de Triomphe, G1 Prix de Diane and G1 Poule d’Essai des Pouliches), Zarak ha un fratello di 2 anni che si chiama Zarmitan (Redoute’s Choice). IL VIDEO DELLA CORSA QUI.

Nessun commento:

Posta un commento

Commenta qui