STIAMO ORGANIZZANDO SPAZI PUBBLICITARI PER IL 2019. PROMUOVI LA TUA AZIENDA

Portiamo avanti questo sito con entusiasmo e tanta voglia di crescere. Ci mettiamo tutta la nostra energia, tempo, impegno e vogliamo che sia e resti uno spazio libero per le nostre idee e quelle dei lettori. Tutto il lavoro fatto finora ha portato questo blog ad un livello di contatti giornalieri che pensavamo impossibile. E siamo in continua crescita! Dunque se vuoi ottenere visibilità, quello che hai di fronte fa al caso tuo. SE VUOI ACQUISTARE QUESTO SPAZIO PUBBLICITARIO PER LA STAGIONE 2019 CONTATTACI SU gabrielecandi@gmail.com. Massimo profitto!

mercoledì 20 aprile 2016

Verso Parioli e Regina Elena, il valzer delle monte: Andrea Atzeni sui due Blueberry, William Buick su Basileus, Silvestre De Sousa su Giogiobbo

Si cominciano a delineare sempre di più i campi del Premio Parioli e del Regina Elena G3 di domenica pomeriggio a Capannelle. Innanzitutto uno sguardo al meteo, che dice acqua a partire da venerdì. Ma non c'è ancora convinzione da parte dei siti che di ora in ora aggiornano le informazioni con graduali schiarite. Insomma, non ci sarà il sole che spacca le pietre ma non c'è pericolo per ora che domenica ci sia pioggia. Forse solo al venerdì ed al sabato. Sta di fatto che è quasi tutto pronto, con conferme ulteriori che arrivano dall'estero sui cavalli stranieri. Detto nei giorni scorsi che ci sarà Lanfranco su Qatar Dream e Al Hayyah, va subito precisato che quest'anno Cristian Demuro ed Umberto Rispoli rimarranno in Francia, impegnati a Chantilly. Allora dall'Inghilterra è stato ingaggiato "strategos" William Buick per montare il sauro Basileus (Dream Ahead) che dovrà difendere il secondo posto nel Gran Criterium G2, cosa che ha emulato sinora nella posizione, dato che non è riuscito ancora a vincere nella stagione. Il cavallo della famiglia Crecco sarà affiancato da Exclusive Potion (Elusive City), montato da Nicola Pinna (aggiornamento: forse alla fine avrà a bordo Antonio Fresu). Andrea Atzeni è stato chiamato alla corte della Blueberry per montare con grosse chance le due pedine della famiglia Bezzera. Nel Parioli monterà Poeta Diletto (Poet's Voice), mentre nel Regina Elena sarà su Valuta Pregiata (Holy Roman Emperor). Dall'Inghilterra ingaggiato Gatto Silvestre De Sousa per Giogiobbo (Bahamian Bounty) per il Parioli G3, mentre Simone Brogi cercherà di emulare suo nonno Sir Lorenz, che di Parioli G3 ne ha vinti ben 6 tra il 1979 ed il 2004, ha confermato Francois Xavier Bertras su Michele Strogoff, già interpretato nella vittoria a Mont de Marsan. Degli italiani: Fiocchi su Gagner Sa Vie (Desert Prince), Branca su Voice Of Love (Poet's Voice), Dario Vargiu su Saent (Strategic Prince), mentre Mulas sarà su Lucan Sweet (Dark Angel). Su Don Aurelio (Frozen Power) salirà Gabriele Bietolini, su Nice Name (Royal Applause) Luca Maniezzi, mentre ancora Luigi Riccardi è indeciso su schierare Ducale di Maremma (Showcasing), che correrà in caso di pesante, titolare di linee non lontane da Qatar Dream. Nell'Elena tutto confermato con Branca su Victim Of Love (Ramonti), Esposito su Naldina, su Conselice come nel Seregno ci sarà Mulas. Carlo Fiocchi sarà su La Trinacria (Harlan's Holiday), Marco Monteriso su Endless Summer, Dario Vargiu su Aquila Solitaria.

Nessun commento:

Posta un commento

Commenta qui