STIAMO ORGANIZZANDO SPAZI PUBBLICITARI PER IL 2019. PROMUOVI LA TUA AZIENDA

Portiamo avanti questo sito con entusiasmo e tanta voglia di crescere. Ci mettiamo tutta la nostra energia, tempo, impegno e vogliamo che sia e resti uno spazio libero per le nostre idee e quelle dei lettori. Tutto il lavoro fatto finora ha portato questo blog ad un livello di contatti giornalieri che pensavamo impossibile. E siamo in continua crescita! Dunque se vuoi ottenere visibilità, quello che hai di fronte fa al caso tuo. SE VUOI ACQUISTARE QUESTO SPAZIO PUBBLICITARIO PER LA STAGIONE 2019 CONTATTACI SU gabrielecandi@gmail.com. Massimo profitto!

domenica 10 aprile 2016

Giappone: Mirco Demuro colpisce nelle 1000 Ghinee Giapponesi su #Jeweler. Sette vittorie in 2 giorni e leadership in JRA

Mirco ha ingranato la marcia. Nella stagione Classica è partito il treno Demuro che nel weekend appena trascorso ha inanellato ben 7 affermazioni che gli hanno permesso di salire a quota 58 in Classifica, dove è stato superato di slancio il suo collega/rivale/amico Cristophe Patrice Lemaire. Ben 5 le vittorie nella giornata di sabato, mentre domenica dove non si è fatto mancare, come spesso accade, la "Juu Ichi", che significa undici in giapponese, ovvero la corsa più importante del convegno. Sabato ha vinto le Sankeisports Hai Hanshin Himba Stakes G2 sul miglio per anziani in sella a Smart Layer (Deep Impact) per Ryuji Okubo ed i colori di Toru Okawa battendo proprio Lemaire. IL VIDEO QUI.
Ma il capolavoro lo ha fatto nella giornata di domenica dove ha vinto, sempre ad Hanshin, due corse tra cui le Oka Sho G1, le 1000 Ghinee giapponesi, in sella a Jeweler figlia di quel Victoire Pisa (Neo Universe) con il quale Mirco fece sua una storica Dubai World Cup, a sua volta figlio di quel Neo Universe con il quale Mirco vinse, da primo fantino straniero in Giappone, il Derby del 2003 in Giappone. Comunque Jeweler ha fatto valere il discorso freschezza nei finendo forte all'esterno e risolvendola di un muso nei confronti di Sinhalite (Deep Impact). Jeweler è una cavalla allenata da Kenichi Fujioka per Yoichi Aoyama. Nulla di fatto per l'attesa Major Emblem (Daiwa Major). IL VIDEO DELLE OKA SHO con sfilata CLICCANDO QUI.
Attualmente Mirco occupa la prima posizione in Classifica del circuito JRA a quota 58 affermazioni.

Nessun commento:

Posta un commento

Commenta qui