Ippica, Galoppo, Corse & Allevamento

image host

Sticker

DAR25813-Equos-banner-Roster-10-NOV22

giovedì, aprile 14, 2016

Verso le Classiche. I rimasti al Parioli e Regina Elena del 24 Aprile a Capannelle, arrivano le prime conferme dalla Francia

In attesa di una riunione prevista per il 20 Aprile tra Ministero ed ippodromi che sono stati convocati per cercare di risolvere la questione il giorno precedente alla dichiarazione dei partenti del Parioli e Regina Elena in programma il 24 Aprile, pubblichiamo i rimasti al forfait di qualche giorno fa per le Classiche. Molti ipotizzano si possano correre a San Siro, ipotesi non del tutto peregrina ma abbiamo idea tutto rientri nella normalità e Capannelle ospiterà le 2000 Ghinee e le 1000 Ghinee.
La lista per le 2000 Ghinee italiane adesso consta di 34 cavalli ed almeno un paio verranno dall'estero. Si tratta di Gardol City (Elusive City), vincitore di una maiden a Novembre e rientrato con un paio di piazzamenti in buone condizionate sul fibrè di Lione e di Chantilly, in questa ultima occasione anche in buona compagnia. Si tratta di un cavallo della Scuderia Magenta, un sindacato, allenato da Alessandro Botti. L'altro francese pronto a varcare le alpi e venire a Roma è Michele Strogoff (Aqlaam), ex pensionario di Andrea Marcialis, ora allenato da Simone Brogi che qualche giorno fa ha vinto una condizionata sui 1400 metri a Mont de Marsan. Gli altri stranieri non sono ancora stati confermati, per il resto pubblichiamo la lista completa attuale in attesa del prossimo forfait:
AZHOR AZHAI, AZZECCAGARBUGLI, BASILEUS, BRIDGE MIMMO, BUSINESS CIRCLES, DON AURELIO, DUCALE DI MAREMMA, DYLAN DANCING, EXCLUSIVE POTION, FICO SENZA SPINE, FINGER ROLL, GAGNER SA VIE, GARDOL CITY, HOLD ME DISTANT, IRISHMAN MARK, JALAPENO, LORD SCHEKIN, LUCAN SWEET, MICHELE STROGOFF, NERUDA, NICE NAME, NORMANDY KITTEN, PLOUGASTEL, POETA DILETTO, QATAR DREAM, RE D'INVERNO, RELCO GALAXY, SAENT, SPATCHCOCK, STAISENZAPENSIERI, TANGO NOTION, VOICE OF LOVE, ZAPEL (34).
Nel Regina Elena G3 le rimaste sono 25 all'ultimo forfait, primo di quello di settimana prossima. Non ci sono ancora conferme dall'estero, condizionate dal fatto che al momento la situazione non è chiara. Ecco le rimaste: NB: in neretto le straniere. 
AL HAYYAH, AQUILA SOLITARIA, BERNERI, CONSELICE, DOTHRAKI SEA, DRY YOUR EYES, ENDLESS SUMMER, EPICA, ETERNITY STAR, IBAZZ, IDENTITY RUN FAST, KECHEVARRIA, KORDESTAN, LA TRINACRIA, LEADER QUEEN, MOIRA IN LOVE, NALDINA, PAGE ONE, PIZZO CARBONARA, RODERIC QUEEN, SHARAAKAHY, THERPHSIKORE, VALUTA PREGIATA, VICTIM OF LOVE, VOGLIA DI VINCERE. (25)

Nessun commento:

Posta un commento

Commenta qui

Ricerca personalizzata