Ippica, Galoppo, Corse & Allevamento

image host

Sticker

DAR25813-Equos-banner-Roster-10-NOV22

sabato, aprile 02, 2016

Aste: #GoffsUK lancia il Breeze Up di Doncaster del 19 e 20 Aprile, una selezione di grande qualità aperta al mercato italiano con grandi incentivi, rimborsi per gli italiani. Tanti motivi per esserci!

Un’asta è sempre una buona occasione per scovare il campione. L’occasione stavolta la fornisce il Breeze Up organizzato da GOFFS UK a Doncaster, il 19 e 20 Aprile. Come molti già sapranno, a seguito della fusione di Goffs e DBS avvenuta nel 2008, oggi si chiama GOFFS UK, un nome che racchiude da solo un concetto di serietà, affidabilità e qualità delle proposte. Si tratta di un'asta dalla quale emergono molto spesso cavalli buonissimi che realizzano dei mega profit, un ottima possibilità per il mercato italiano che deve per forza tenere in considerazione questa asta, visti gli incentivi ed i rimborsi su cui bisogna ragionare.
Tanti sono i motivi per considerare il catalogo, da poco pubblicato. PER SCARICARE IL CATALOGO IN PDF CLICCARE SU QUESTO LINK.
Tanti i motivi per cui comprare. Innanzitutto la debolezza della Sterlina che in questo periodo ha toccato i minimi quasi storici, come documenta anche Il Sole 24 Ore, con la divisa inglese fortemente deprezzata proprio sui timori dei mercati relativi all'uscita del Regno Unito dall'Unione europea manifestata nei giorni scorsiAl momento la Sterlina vale 0.7770 rispetto all’Euro, ed è dunque conveniente, anche perché è assolutamente in picchiata. Anzi, una vera e propria occasione da sfruttare
GLI INCENTIVI: Da sempre le maggiori case d’aste europee assistono il cliente con incentivi importanti. GOFFS UK contribuirà al TOTALE rimborso dell’acquisto del biglietto aereo, a cavallo comprato. E questa è una bella consuetudine. Ma addirittura valuta, caso per caso, altri rimborsi relativi ai clienti italiani che opereranno alle GOFFS UK Breeze-Up Sale di Doncaster il 19 e 20 AprilePER SCARICARE IL CATALOGO IN PDF CLICCARE SU QUESTO LINK.
Ricordiamo alcuni nomi che sono passati da queste aste recentemente: Nella scorsa stagione, tra i due anni, QUIET REFLECTION ha vinto le Cornwallis Stakes G3, NOW OR NEVER si è piazzato secondo nelle Futurity Stakes ed è un prospetto da 2000 Ghinee. Sempre nel 2015, tra i tre anni, HERO LOOK ha vinto il Premio Parioli G3 ed è poi stato venduto ad una cifra roboante ad Hong Kong. Poi il velocista PEARL SECRET che ha vinto le Temple Stakes G2 di Haydock, SIR MAXIMILIAN che ha vinto il Meydan Sprint G3, MY DREAM BOAT ha vinto il Prix Perth G3 ed il Prix de Ranelagh Lr in Francia. Nel 2014, tra i nomi noti in Italia, SALFORD SECRET ha vinto il Parioli G3 ed è tuttora un cavallo ultraconsistente; Anche lui è passato per Doncaster a 2 anni. I vincitori storici, passati per DBS ora GOFFS UK, sono il campione DREAM AHEAD, vincitore di 5 G1 e stallone giovane di successo! Poi PACO BOY, vincitore di 3 G1 ed ora stallone, poi la campionessa Classica SPECIOSA vincitrice di 1000 Ghinee. Senza dimenticare cavalli del calibro di CANFORD CLIFFS, BUSHRANGER. PER SCARICARE IL CATALOGO IN PDF CLICCARE SU QUESTO LINK. Continua a leggere più sotto per per consultare un agente e confrontarsi sulle opportunità di queste GOFFS UK Sales, studiare il catalogo assieme e prendere contatto con l’organizzazione in italiano, contattare Gianluca Di Castelnuovo della New Racing Factory: 02466706 oppure al (+39) 3332927168 o al numero inglese (0044) 07704995604. Oppure via mail a newracingfactory@gmail.com.
Quest’anno il catalogo è composto di 168 cavalli di due anni figli di alcuni dei migliori stalloni in circolazione. Alcuni esempi tra i più interessanti in catalogo:
Lot 6, un figlio di Bated Breath, mezzo fratello di Moheet piazzato di G3, prodotto di una mezza sorella di MISS KELLER, vincitrice di G1.
Lot 20, una Sir Prancealot mezza sorella di MONSIEUR CHEVALIER, piazzato di G1 e vincitore di G3.
Lot 25, un figlio di Lonhro; 25, mezzo fratello di EXFACTOR prodotto della stakes winner BRIGHT MAGIC 
Lot 28, mezzo fratello di MARY'S FOLLIES, vincitrice di G2.
Lot 31, una femmina da Dark Angel prodotto della vincitrice di G3 CHINA STORM e, sempre da Dark Angel, un prodotto della fattrice piazzata di Gruppo Kay Es Jay.
Lot 32, un maschio da Kodiac prodotto della buonissima COOL COUSIN, piazzata e vincitrice di Gruppo.
Lot 35, un Canford Cliffs mezzo fratello dello stakes winner SOLID APPROACH e dei piazzati di Stakes Dangle e Bahati.
Lot 44, un Gio Ponti mezzo fratello del champion sprinter BENBAUN.
Lot 62, una Dutch Art mezza sorella della Stakes Winner CHOOSE ME.
Lot 75, un maschio da Born To Sea prodotto della fattrice LADY OF KILDARE piazzata di Listed
Lot 76, un Paco Boy mezzo fratello dello Stakes Winner CHOOKIE ROYALE.
Lot 79, un Oasis Dream mezzo fratello del campione e sire AUSSIE RULES, recentemente scomparso, prodotto della campionessa LAST SECOND di una famiglia eccezionale! 
Lot 82, un maschio da Lawman prodotto di una mezza sorella della campionessa MAYBE, vincitrice di G1.
Lot 91, un Holy Roman Emperor fratello per ¾ del vincitore di G2 e piazzato di G1 BANIMPIRE.
Lot 108, uno degli ultimi Pivotal mezzo fratello dello Stakes Winner CORNWALLVILLE e prodotto della fattrice MORINQUA.
Due maschi da Invincible Spirit; Il 123 prodotto di una figlia di Pivotal, della famiglia di BAUERDIAMILINA, DIAMOND GREEN etc. ed il 126 prodotto della Stakes winning mare PUTYBALL, mezza sorella di BALL DANCING
Lot 152, un Power mezzo fratello di SUMMER STAR prodotto di una mezza sorella del campione ACT ONE.
Lot 156, una Makfi mezza sorella di Return of The Mak prodotto della stakes winner Tell The Wind.
Lot 160, un Kodiac mezzo fratello della Stakes winner in Italia MALIKAYAH.
Questi verosimilmente saliranno, ma abbiamo una selezione ad hoc per gli italiani interessati;
Ma non è tutto: Perché per il mercato italiano esiste una vasta scelta di stalloni con i primi figli pronti a scendere in pista nel 2016 tra cui Born To Sea, Bated Breath, Casamento, Delegator, Dragon Pulse, Excelebration, Foxwedge, Harbour Watch, Helmet, Mayson, Rio De La Plata, Sir Preancelot, Elzaam
Per consultare un agente e confrontarsi sulle opportunità di queste GOFFS UK Sales, studiare il catalogo assieme e prendere contatto con l’organizzazione in italiano, contattare Gianluca Di Castelnuovo della New Racing Factory: 02466706 oppure al (+39) 3332927168 o al numero inglese (0044) 07704995604. Oppure via mail a newracingfactory@gmail.com.

Nessun commento:

Posta un commento

Commenta qui

Ricerca personalizzata