Ippica, Galoppo, Corse & Allevamento

image host

Sticker

DAR25813-Equos-banner-Roster-10-NOV22

lunedì, aprile 18, 2016

È ARRIVATO IL CATALOGO #GORESBRIDGE 2016. Una proposta interessante per il Breeze Up del 19 e 20 Maggio in Irlanda

Goresbridge ha pubblicato il catalogo dell'asta breeze-up del 20 maggio, durante la quale verranno battuti i 254 lotti presentati durante i breeze del giorno precedente al Gowran Park. All'edizione dello scorso anno la società aveva registrato sia un top price che un record di vendita complessivo, per cui i maggiori venditori irlandesi di aste breeze-up aspettavano con ansia questo evento, il più grande di questo tipo in Europa. 
Tally-Ho Stud, che lo scorso anno aveva venduto il vincitore di Gruppo 3 Killavullan Stakes, Blue De Vega, che aspira a correre al 2,000 Guineas, quest'anno è la scuderia con il maggior numero di cavalli in catalogo, tra cui figurano molti velocissimi stalloni, come Dandy Man (IRE) e il suo Kodiac. Sir Prancealot (IRE) è lo stallone con progenie alla prima stagione del Lotto 110; c'è poi una mezza sorella della vincitrice di Gruppo 3 Bear Cheek (IRE), venduta anche lei all'asta dello scorso anno.
Anche Willie Browne presenta importanti cavalli di due anni, e la sua Mocklershill Stables metterà all'asta 11 lotti, tra cui figurano un figlio di Shamardal e di una mezza sorella dello stallone Baltic King e il vincitore di Gruppo 3 Domingues (Lotto 27). Obiettivi puntati anche su un altro figlio di Shamardal, Casamento (IRE), stallone con progenie alla prima stagione. Uno dei suoi figli presentati in asta è un mezzo fratello del vincitore della Dubai World Cup (Gr1) Prince Bishop (IRE) (Lotto 27).
Lo stallone con progenie alla prima stagione Helmet vanta già tre vincitori, e Powerstown Stud mette all'asta il Lotto 66, mezzo fratello di Parsley (IRE) piazzato quattro volte alle Stakes, figlio di una sorella di Shamardal e del vincitore delle Blandford Stakes Monturani (IRE). La terza fattrice è la terza classificata alle Epsom Oaks (Gr1) Mezzogiorno.
Dutch Art è uno stallone ormai collaudato, e Kilminfoyle House Stud mette all'asta un puledro, figlio di una mezza sorella di Prompter, piazzato in Gruppo 3, e Penny Drops piazzato cinque volte alle Stakes, figlio di una cavalla piazzata in Listed, mezza sorella della vincitrice della Celebration Mile Priors Lodge (IRE) (Lot 139). Questa scuderia propone anche una figlia di Invincible Spirit (IRE) e di una sorella del vincitore di Gruppo 2 Oonagh Maccol (IRE), mezza sorella di vincitori di Gruppo 1 del calibro di Taipan (IRE), Ali-Royal (IRE) e Sleepytime (IRE), provenienti dalla famiglia del doppio vincitore di Gruppo 1 e stallone Croco Rouge (IRE) (Lotto 159).
Una delle puledre con il pedigree più interessante del catalogo proviene dalla scuderia Grove Stud di Brendan Holland, che lo scorso anno aveva presentato il ‘top lot’: si tratta di una sorella per 3/4 di Giovanni Boldini, tre volte vincitore in Listed (Lotto 89). 
Ballylinch Stud propone anche un altro puledro dal pedigree interessante: è il Lotto 19, figlio di Acclamation e di una mezza sorella, vincitrice in Gruppo 3, del vincitore di Gruppo 1 Opinion (IRE). Il catalogo prosegue con Milltown Park Stud, che propone in asta una mezza sorella del vincitore in Listed Haalick (IRE), terz'ultima nell'elenco (Lotto 253).
Per visualizzare il catalogo, fate clic QUI.
Per altri dettagli e maggiori informazioni contattate Katie Rudd (krudd@itm.it) +353 879013000 o +35345443000. Sito di riferimento Irish Thoroughbred Marketing (www.itm.ie) o Irish Horse (http://www.irishhorse.com/)

Nessun commento:

Posta un commento

Commenta qui

Ricerca personalizzata