Ippica, Galoppo, Corse & Allevamento

image host

Sticker

DAR25813-Equos-banner-Roster-10-NOV22

martedì, maggio 21, 2013

San Siro: Domenica 26 Maggio le Oaks e il Vittadini, ecco i rimasti. Il 9 Giugno anche il Milano, gli iscritti..

Esaurito il Derby 2013, si guarda alla domenica che dovrà arrivare. Il 26 Maggio a San Siro sono in programma le Oaks G2, in questa sede pubblichiamo le rimaste (sono 15) e dovrebbero essere tutte al via come confermato dai rispettivi allenatori nei giorni scorsi. Venerdì mattina i partenti ufficiali della giornata intera di corse.
Premio OAKS D'ITALIA 407.000 GRUPPO II femmine 3 m.2200 (P.Grande)
AIR MAIL(), CHARITY LINE(), CLAIRE SONG(), COLLUSIVA(), DANCER DESTINATION(), FULGETTA(), LICIA(), LUCKY SERENA(), MANGIAPREGAAMA(), NIGHT OF LIGHT(), NUAGE D'ARGENT(), ROAD TOSKY(), SHIRLEY'S KITTEN(), SOPRAN ENERY(), WHIPPY CREAM (15)
In programma anche il Carlo Vittadini G2, atteso appuntamento e confronto intergenerazionale tra tre anni ed anziani a San Siro. Sarà molto probabilmente una edizione autarchica. 
Premio CARLO VITTADINI 104.500 GRUPPO II 3 e oltre m.1600 (P.Grande)
DOUCE VIE(), FAIRY NAYEF(), FANCY BEAT(), KADABRA(), LADY JACAMIRA(), LIBANO(), MALOSSOL(), PASSAGGIO(), PRINCIPE ADEPTO(), RANSOM HOPE(), REGARDE MOI(), SAINT BERNARD(), STORMING LOOSE(), SUPER TEST(), VOLA E VA(), ZAMIRO(), ( 16 )
Dichiarazione Partenti : 24/05/2013 Ore: 9,30
Con riferimento al futuro, pubblichiamo anche gli iscritti del Milano del 9 Giugno prossimo. Ad una prima lettura del panorama degli iscritti, anche qui previsti praticamente solo italiani a parte Dunaden. Nessun tedesco in sostanza. Vedremo se qualcuno supplementerà, o quanti di questi effettivamente correranno soprattutto in relazione ai tre anni migliori italiani, nella prova di spicco del calendario milanese della primavera. C'è Biz The Nurse, ma c'è anche Dunaden. 
Premio GRAN PREMIO DI MILANO  209.000 GRUPPO I 3 e oltre m.2400 (P.Grande)
ANCIENT KING, BIZ THE NURSE, BRANDERBURGO, DANCER DESTINATION, DUBAI DESERT, DUCA DI MANTOVA, DUNADEN, FAIRY NAYEF, FRANKENSTEIN, HARRY REICH, NOTTI MAGICHE, ORPELLO, REYAL, ROMANTIC WAVE, RUSSIANDUKE, SOLOMAR, SOPRAN ENERY, STORMING LOOSE, TEIXIDOR, VOLA E VA, WEDDING FAIR, WILD WOLF, WISH COME TRUE, ( 23 )

7 commenti:

  1. Duanden penso sara' piu' interessato alla Coronation Cup di Epsom, il sabato precedente.

    Quindi...se non supplementano... autarchia autarchia canaglia...

    Rp

    RispondiElimina
  2. Robert! Mah, sai, secondo me gli serve per allenamento. Magari neanche gli frega dei soldi, questo vorrà puntare all'Australia in autunno e magari gli serve solo per quello. E comunque, se gli serve il G1 europeo, qui fa prima piuttosto che ad Epsom. Non credo in fondo sia un problema di soldi..
    che ti devo dire, non dico più..."speriamo che venga", di figurine di mxxxa ne facciamo la collezione ormai.

    RispondiElimina
  3. Gab, l'ho scritto perche' mi pare di ricordare che l'entourage abbia gia' dichiarato target la corsa di Epsom, anche se la' dovra' scalare un montagna per battere Niccolino, mentre qui giocherebbe a tennis con gli avversari... Che sono solo Botti (beh almeno Romantic Wave il suo posto se l'è guadagnato, quasi tutti gli altri... beh correre l'Arno e correre il Milano quasi la stessa cosa...)

    Derby Italiano: faccio Biz the Nurse un buon cavallo, era nettamente il cavallo da battere e non ha mai avuto un problema, piuttosto dimmi te come la punta abbia potuto inventarsi favoriti il dormelliano (e vabbe' ha fatto emorragia, ma sempre maiden era) e quell'altro che aveva vinto una maiden a Pontefract... Incredibile...

    Ciao, Rp

    RispondiElimina
  4. Condivido le impressioni di RP, molto bello il dormelliano, ma sinceramente era quasi impossibile se vincevano questi 2 per le linee italiane era un disastro... secondo me Biz, ma anche Wish sono buoni cavalli, Mattia

    RispondiElimina
  5. Ah così è diverso allora. Chiaro che se sarà Epsom, nulla Milano. Di fatto con gli iscritti che ci sono è un G3.
    Su Biz. Si è stato il migliore nettamente, come qualità espressa. C'è una frazione, dalle intersezione, dove si vede proprio la diversa qualità. Produce una accelerazione da cavallo superiore. A quanto ne so, è praticamente venduto, poi vi dirò qualche dettaglio in più. E comuynque sia, è l'unica strada anche perchè stefano botti, i suoi cavalli, non corrono mai all'estero..e non so proprio il perchè.... Nemmeno quando vanno forte, speriamo dunque vengano venduti per andare a prendere poi linee all'estero.
    Wish Came True è un discreto cavallo, ma come insegna il suo score.. è un cavallo che ama tracciati scorrevoli e piani. In altre occasioni va in difficoltà... piuttosto Ancient King è un cavallo di acciaio in tutte le condizioni, ma a categoria siamo li. Speriamo BIZ vada ad HK!
    Il Dormelliano chiaramente ha avuto quel problema..ma era maiden. E Boite, visto al tondino, era un sorcio.

    RispondiElimina
  6. Sono d'accordo con gabriele, sicuramente dei partenti al derby, Biz è di qualità superiore, domenica al tondino era di una tranquillità invidiabile, dimostra di essere un vero Cavallo da corsa come pochi campioni. Già dai 400 si vede il cambio di marcia. Onore al fantino per la grande interpretazione della corsa, ha seguito tutti i momenti del Derby alla perfezione cogliendo il momento giusto per scattare via. Ricordiamo che Atzeni con 2 discese a Roma, prima Liyda Tesio G1, vince e poi Derby, vince.. beh da tenere sott'occhio.. un ragazzo di classe e grande professionalità nelle monte! Ha solamente 22 anni e già fa le scarpe a molti..

    ah non mi risulta che Biz sia in vendita, tante richieste mah...

    RispondiElimina
  7. Andrea è bravo per davvero. E lo sta confermando. E su Biz, ti assicuro che ha molti occhi addosso e offerte ne sono arrivate. So chi, quanto, cifre, e come. Ma chiaramente bisogna solo aspettare.

    RispondiElimina

Commenta qui

Ricerca personalizzata