Ippica, Galoppo, Corse & Allevamento

image host

Sticker

DAR25813-Equos-banner-Roster-10-NOV22

giovedì, febbraio 15, 2018

A tutto programmi, definitivo: Ecco i libretti di Milano (fino a Luglio), di Pisa (Marzo ed Aprile) e Capannelle (Marzo).

Date le problematiche relative a qualche device che non è riuscito a scaricare gli allegati che abbiamo pubblicato ieri, proviamo a farlo oggi in altre modalità replicando il post con i libretti di Pisa San Rossore e Milano San Siro, ed aggiungendo Roma Capannelle che avrà disponibile solo il libretto di Marzo per ora. Leggendo più sotto basta cliccare sul link, seguire i consigli di download per scaricare automaticamente sul proprio device il pdf o il file doc. Scaricare è molto semplice. Seguendo il link si apre una pagina e poi appare la scritta "download this file" sul quale bisogna premere. Si aprirà una finestra dove inserire dei caratteri di sicurezza ed il gioco è fatto! Se avete problemi scriveteci.
Come detto siamo a metà Febbraio e Marzo è pronto ad iniziare, significa che cominciamo a sentire profumo di primavera. In questa sede intendiamo divulgare e rendere disponibili online i programmi degli ippodromi di Pisa San Rossore, con per i mesi di MARZO e APRILE che, come sempre, potrebbe subire variazioni in conseguenza della definitiva approvazione da parte del Ministero. Poi ancora Milano fino a Luglio e per concludere Roma, per completare il discorso. Se sei interessato a scaricare i libretti, continua a leggere.
IL LIBRETTO DI PISA SAN ROSSORE DISPONIBILE SEGUENDO QUESTO LINK. Basta cliccare sul tasto dowload per scaricarlo sul proprio pc. Se non funziona provare a scaricare il programma cliccando su questo LINK.
Abbiamo la possibilità anche di condividere il libretto di Milano San Siro da Marzo fino a Luglio. SAN SIRO DISPONIBILE SEGUENDO QUESTO LINK. Oppure se non funziona provare a cliccare su questo LINK.
Per ciò che concerne Roma è disponibile il programma di Marzo che avrà 12 giornate da 6 corse ciascuna mentre è stata tolta la giornata del 25 Marzo, per evitare la concomitanza con il Premio Pisa a San Rossore. Dunque non vale quello che vedete in giro su altri siti e che includeva sette corse. Si sta provando a creare un programma armonico ma le disposizioni del Ministero sono abbastanza rigide, dunque 6 corse e 12 giornate per Marzo. IL PROGRAMMA DI ROMA CAPANNELLE MARZO IN PDF è disponibile cliccando QUI.

Nessun commento:

Posta un commento

Commenta qui

Ricerca personalizzata