Ippica, Galoppo, Corse & Allevamento

image host

Sticker

DAR25813-Equos-banner-Roster-10-NOV22

venerdì, febbraio 09, 2018

Les italiens: #Majorelle, successo tutto italiano a Chantilly per Andrea Marcialis e Demurino. Nuovo acquisto in apertura

Un pò di italianità ieri pomeriggio a Chantilly, in Francia e soddisfazione per il team Marcialis. Da registrare il successo per Majorelle (Myboycharlie), a 17/1, nel Nel Prix de la Route d'Auteuil (Handicap) (4yo) (Polytrack) sul miglio dotato di £7,964.60. In sella Cristian Demuro per i colori di Antonia Fontanarosa. 
Era il sesto successo in stagione per Cristian Demuro che poi all'ultima corsa è caduto senza conseguenze da Gran Pierino, subito dopo la sgabbiata, nel nel Prix de la Route Longue (Handicap) (4yo) (Polytrack). In apertura, nel nel Prix du Carrefour Saint-Leonard (Claimer) (4yo) (Apprentices & Young Jockeys) (Polytrack), a vincere è stato tale Maharo (Elusive City) che ha poca esperienza ma ha consolidato le buone voci sul suo conto vincendo bene. Dopo la corsa è stato reclamato per €20.000 da Andrea Marcialis per un nuovo proprietario americano che ha deciso di investire in Italia, ed è stato indirizzato da Andrea stesso all'acquisto di un cavallo in Francia. Seguiamolo.

Nessun commento:

Posta un commento

Commenta qui

Ricerca personalizzata