STIAMO ORGANIZZANDO SPAZI PUBBLICITARI PER IL 2018. PROMUOVI LA TUA AZIENDA

Portiamo avanti questo sito con entusiasmo e tanta voglia di crescere. Ci mettiamo tutta la nostra energia, tempo, impegno e vogliamo che sia e resti uno spazio libero per le nostre idee e quelle dei lettori. Tutto il lavoro fatto finora ha portato questo blog ad un livello di contatti giornalieri che pensavamo impossibile. E siamo in continua crescita! Dunque se vuoi ottenere visibilità, quello che hai di fronte fa al caso tuo. SE VUOI ACQUISTARE QUESTO SPAZIO PUBBLICITARIO PER LA STAGIONE 2018 CONTATTACI SU gabrielecandi@gmail.com. Massimo profitto!

venerdì 9 febbraio 2018

Les italiens: #Majorelle, successo tutto italiano a Chantilly per Andrea Marcialis e Demurino. Nuovo acquisto in apertura

Un pò di italianità ieri pomeriggio a Chantilly, in Francia e soddisfazione per il team Marcialis. Da registrare il successo per Majorelle (Myboycharlie), a 17/1, nel Nel Prix de la Route d'Auteuil (Handicap) (4yo) (Polytrack) sul miglio dotato di £7,964.60. In sella Cristian Demuro per i colori di Antonia Fontanarosa. 
Era il sesto successo in stagione per Cristian Demuro che poi all'ultima corsa è caduto senza conseguenze da Gran Pierino, subito dopo la sgabbiata, nel nel Prix de la Route Longue (Handicap) (4yo) (Polytrack). In apertura, nel nel Prix du Carrefour Saint-Leonard (Claimer) (4yo) (Apprentices & Young Jockeys) (Polytrack), a vincere è stato tale Maharo (Elusive City) che ha poca esperienza ma ha consolidato le buone voci sul suo conto vincendo bene. Dopo la corsa è stato reclamato per €20.000 da Andrea Marcialis per un nuovo proprietario americano che ha deciso di investire in Italia, ed è stato indirizzato da Andrea stesso all'acquisto di un cavallo in Francia. Seguiamolo.

Nessun commento:

Posta un commento

Commenta qui