STIAMO ORGANIZZANDO SPAZI PUBBLICITARI PER IL 2018. PROMUOVI LA TUA AZIENDA

Portiamo avanti questo sito con entusiasmo e tanta voglia di crescere. Ci mettiamo tutta la nostra energia, tempo, impegno e vogliamo che sia e resti uno spazio libero per le nostre idee e quelle dei lettori. Tutto il lavoro fatto finora ha portato questo blog ad un livello di contatti giornalieri che pensavamo impossibile. E siamo in continua crescita! Dunque se vuoi ottenere visibilità, quello che hai di fronte fa al caso tuo. SE VUOI ACQUISTARE QUESTO SPAZIO PUBBLICITARIO PER LA STAGIONE 2018 CONTATTACI SU gabrielecandi@gmail.com. Massimo profitto!

domenica 4 febbraio 2018

Italians ad Oriente. Vittorie per Mirco Demuro, Umberto Rispoli. Ad Al Ain Fresu da 20

Per la rubrica italians c'è stato tanto Oriente in questo fine settimana. In Giappone, a Kyoto, 2 vittorie tra sabato e domenica per Mirco Demuro che ha raggiunto la quota 15 in questo 2018. La vittoria di sabato è arrivata a bordo di Tailleur (Wild Rush) per Takayuki Yasuda ed i colori di Koji Maeda. 
La vittoria di domenica è stata in sella a Usubenino Kimi (Eishin Flash), figlio di quel Eishin Flash (King's Best) con il quale Mirco vinse il Tenno Sho con tanto di inchino all'imperatore. Comunque cavallo allenato da Takashi Suzuki per i colori di Koji Oka. Il weekend è stato costellato di tanti secondi posti per Mirco, ed uno di questi è arrivato proprio nel Kisaragi Sho (NHK Sho) G3 con l'equivalente di £252,151.35 al primo, dove è appunto giunto ad un muso dalla vittoria in una corsa strappata da Yoshihiro Furukawa a bordo di Satono Favor (Zenno Rob Roy) mentre Mirco montava Glory Vase (Deep Impact).
Fra qualche giorno a farli compagnia ci sarà Dario Vargiu. Ad Hong Kong invece ancora una affermazione per Umberto Rispoli che ha aperto il convegno nel Butterfly Handicap (Class 5) (3yo+) (Course C) (Turf) sui 6f da £35,591.30 al primo a bordo di un cavallo a 27/1 come Regency Honey (Rios) per il training di Tony Cruz. Per Umberto era la 18° affermazione in stagione. Rimanendo in Oriente, in particolare in Corea del Sud, a Seul un secondo posto per Luigi Riccardi con la 4 anni Haengun Money in una Classe 4 con 32,000 ₩ al primo.
Negli Emirati Arabi Uniti, in particolare a Al Ain, 20° successo stagionale per Antonio Fresu, con Af Athabeh in una maiden per Purosangue Arabi.

Nessun commento:

Posta un commento

Commenta qui