STIAMO ORGANIZZANDO SPAZI PUBBLICITARI PER IL 2019. PROMUOVI LA TUA AZIENDA

Portiamo avanti questo sito con entusiasmo e tanta voglia di crescere. Ci mettiamo tutta la nostra energia, tempo, impegno e vogliamo che sia e resti uno spazio libero per le nostre idee e quelle dei lettori. Tutto il lavoro fatto finora ha portato questo blog ad un livello di contatti giornalieri che pensavamo impossibile. E siamo in continua crescita! Dunque se vuoi ottenere visibilità, quello che hai di fronte fa al caso tuo. SE VUOI ACQUISTARE QUESTO SPAZIO PUBBLICITARIO PER LA STAGIONE 2019 CONTATTACI SU gabrielecandi@gmail.com. Massimo profitto!

giovedì 22 febbraio 2018

Les italiens: Una vittoria per Antonio Peraino in Francia con la 3 anni Silver Girl. Oggi a Chantilly Marcialis e Demurino

Apriamo e chiudiamo la parentesi degli italiani in Francia concludendo il discorso intrapreso nella giornata di mercoledì. Alla fine il colpaccio lo ha fatto Antonio Peraino che ha sellato la tre anni Silver Girl (Kendargent) nel Prix des Myrtes - A réclamer - 17 000 € sui 1600m - 6 Partants - Sable fibré per i colori di Simone Crecco e la monta di Stephane Pasquier. 
Quarta l'altra del "Pera" Kainecamacho (Camacho) come da foto geny con cap e maniche blu. Silver Girl, giubba bianca a cerchi verdi, pagava 8/1 ed ha battuto la favorita, ma non è stata reclamata e la sua era la prima vittoria in carriera dopo i piazzamenti ottenuti a Capannelle ed un esordio sul fibre negativo qualche settimana fa. Nella giornata non si sono piazzati Invito A Sorpresa, Timelast, Money Sister, Il Pittore e Raster. IL RISULTATO COMPLETO CLICCANDO QUI.
Ieri ad Happy Valley nessuna vittoria ne per Umberto Rispoli ne per Alberto Sanna. Oggi in Francia si corre a Chantilly con Cristian Demuro e Andrea Marcialis tra gli italiani impegnati. I PARTENTI DI CHANTILLY CLICCANDO QUI.

Nessun commento:

Posta un commento

Commenta qui