Ippica, Galoppo, Corse & Allevamento

image host

Sticker

DAR25813-Equos-banner-Roster-10-NOV22

giovedì, febbraio 15, 2018

Rent a Mare, una nuova iniziativa della Ticino Bloodstock! Avere un puledro senza nessun investimento, ora si può

In questa sede parliamo di una interessantissima iniziativa da parte della Ticino Bloodstock che permette di avvicinare ancora di più gli appassionati al mondo del purosangue e dell'allevamento. Si chiama RENT A MARE e non comporta nessun investimento ne per l'acquisto della fattrice e ne per il costo della monta, ma solo il mantenimento della fattrice stessa. Come funziona? Ve lo spieghiamo subito!
Puoi scegliere la tua fattrice, puoi scegliere lo stallone che più ti piace e l’incrocio che ti sembra vincente solo al solo costo del mantenimento della fattrice! Entra nel mondo dei cavalli da corsa con il minimo investimento possibile!
Si tratta di una formula innovativa appositamente studiata per il mercato, in un momento in cui potrebbe sembrare complesso avvicinare questi splendidi animali e vederli correre sotto i tuoi colori.
Il sistema è stato ideato dalla Dottoressa Alessandra Vigliani (nella foto) che è la più importante veterinaria che opera sulla piazza di San Siro, e non solo. Donna dal carattere forte e dal pedigree, pardon curriculum, importante con suoi studi e vari stage negli States, negli ultimi anni si è impegnata moltissimo a prestare la sua opera a Diego Romeo, curando gli effettivi Incolinx e di molti altri importanti proprietari. A lei si deve anche la gestione dell’Allevamento Razza Ticino (https://www.ticinobloodstock.it/) che negli ultimi anni ha proposto sul mercato grandi campioni. Il sistema studiato ha una precisa definizione: Rent a Mare! Se sei interessato continua a leggere...
Realizza L’incrocio con la fattrice che desideri e lo stallone che ti emoziona e inizia a sognare…un puledro tutto tuo che potrai ritirare a 6 mesi quando verrà svezzato!

  • Il coinvolgimento del futuro allevatore è così totale e la parte emozionale ha un grande risalto. E’ un sistema di rapporto commerciale idoneo per operatori del settore, allevatori che desiderano avere una linea di sangue particolare, proprietari che hanno bisogno di consigli, neofiti, per tutti insomma. La sua fruibilità è ottimale per tutte le possibilità di investimento. In pratica un gioco, una passione diventati realtà!
Si può fare! I have a dream! Da Frankenstein a Martin Luther King, tutto il pubblico ippico può avvicinarsi al mondo dell’allevamento selezionato e qualitativo senza dover per forza eccedere o avere rimpianti.

  • Contattando la D.ssa Alessandra Vigliani potrete approfondire gli aspetti gli tecnici dell’operazione ed il regolamento di gestione, l’elenco delle fattrici coi pedigrees (che trovate anche di seguito), sapere tutto sugli stalloni proposti, visitare la location che ospita le cavalle ed i puledri ed avere tutte le eventuali specifiche che servono a far comprendere la validità del progetto, la sua innovazione.
Oggi tu puoi essere un proprietario di successo cambiando i tuoi incroci ogni anno al solo costo del mantenimento della fattrice, entra nel mondo dei cavalli da corsa con il minimo investimento possibile!
Per tutte le informazioni tecniche, potete rivolgervi a: Dott.ssa Alessandra Vigliani – 335 684 93 53; email: info@ticinobloodstock.it; dott.alessandra.vigliani@gmail.com. Azienda Agricola Razza Ticino, Gornate Superiore (VA) Via Monte Novegno, 18
Di seguito l'elenco delle fattrici. Nell'ordine il NOME, STATO COPERTURA 2017, ULTIMO SALTO, STALLONE 2018 E POSSIBILE PRENOTAZIONE.
Mara Gibraltar non coperta Affaire Solitaire LIBERA
Heaven Know Why vuota 29/05/17 Benvenue LIBERA
Nayefday Blu Constellation 20/02/17 Al Wukair PRENOTATA
Implicita Benvenue 03/06/17 Benvenue LIBERA
Rosa Coletti Blu Constellation 20/05/17 Affaire Solitaire LIBERA
Vanity Woman Blu Constellation 10/05/17 Affaire Solitaire LIBERA
Wind Rose non coperta Blu Constellation PRENOTATA
Bewitched Blu Constellation 14/04/17 Ectot PRENOTATA
Lunanelpozzo Blu Constellation 24/03/17 Blu Constellation PRENOTATA
Noor Blu Constellation 13/05/17 Affaire Solitaire LIBERA
Ridente vuota Blu Constellation LIBERA
Arcumeggia non coperta Blu Constellation LIBERA
I'm Sensational vuota Benvenue LIBERA
Jadesnumberone Blu Constellation 11/05/17 Benvenue LIBERA
Goingaround Blu Constellation 28/04/17 Affaire Solitaire LIBERA
Avventura Latina Worthadd 10/05/17 Benvenue LIBERA
Sadamelik MAIDEN Affaire Solitaire PRENOTATA
Sister Stream non coperta Blu Constellation LIBERA
Voice of a Curlew Dragon Pulse 25/04/17 Blu Constellation LIBERA
Piovuta dal Cielo MAIDEN Affaire Solitaire LIBERA
Salar Park Lass MAIDEN Blu Constellation PRENOTATA
Lucan Cleo MAIDEN Blu Constellation PRENOTATA
Sesso Forte non coperta Blu Constellation LIBERA
Silver Finance vuota Affaire Solitaire LIBERA
Durlindana vuota Blu Constellation PRENOTATA
Stalloni proposti : Affaire Solitaire, Blu Constellation, Benvenue. Maggiori informazioni visitando il sito https://www.ticinobloodstock.it/i-nostri-stalloni
Per consultare la genealogia delle fattrici visitare il sito http://www.pedigreequery.com/ ed inserire il nome, in modo tale da cominciare a studiare il vostro incrocio preferito!
Per tutte le informazioni tecniche, potete rivolgervi a: Dott.ssa Alessandra Vigliani – 335 684 93 53; email: info@ticinobloodstock.itdott.alessandra.vigliani@gmail.com. Azienda Agricola Razza Ticino, Gornate Superiore (VA) Via Monte Novegno, 18

Nessun commento:

Posta un commento

Commenta qui

Ricerca personalizzata