Ippica, Galoppo, Corse & Allevamento

image host

Sticker

DAR25813-Equos-banner-Roster-10-NOV22

martedì, febbraio 27, 2018

Roma #Capannelle: Ecco il programma di corse di #Aprile in versione scaricabile e stampabile. Ecco tutti i clou..

In esclusiva siamo in grado di mostrarvi anche il secondo pezzettino della programmazione tecnica di Roma Capannelle, inerente al mese di Aprile che ancora non era stato reso noto. Anticipiamo che Aprile avrà 10 giornate e si comincerà il 2, che è Pasquetta, e sarà la giornata del Premio Cloridano HP in pista dritta, poi il Bellini e San Giuseppe come condizionate di giornata rispettivamente per femmine e per maschi. 
I momenti caldi del mese saranno l'8 Aprile, cioè con le condizionate ufficiali di preparazione per Parioli e Regina Elena, dunque si correranno il Premio Daumier e Torricola, rispettivamente per maschi e femmine di 3 anni, sulla distanza del miglio in pista grande. L'8 Aprile sarà anche il giorno del Premio Natale di Roma e del Circo Massimo, 2 Listed rispettivamente sul miglio e sui 2000 metri. Il 22 Aprile c'è il Premio Signorino Lr, il 29 Aprile appunto sarà il giorno del Premio Regina Elena G3, Premio Parioli G3, Premio Botticelli Lr in preparazione al Derby, poi il Carlo Chiesa Lr, il Premio Jebel Ali HP e poi 2 prove interessanti per PSA. Se sei interessato a scaricare il documento e vuoi consultare gli iscritti del mese di Marzo a Roma, continua a leggere.
IL PROGRAMMA COMPLETO CON LE 60 CORSE DI APRILE NEL DETTAGLIO, CLICCANDO SU QUESTO LINK. NOTA BENE: Per scaricare il programma in PDF, dopo aver cliccato sul link e dopo esserti indirizzato su un server abbinato, bisogna cercare la dicitura "download this file", inserire i caratteri di sicurezza e poi "download now", ed automaticamente partirà lo scaricamento ed il file verrà salvato nella vostra cartella di destinazione.
Intanto nelle ultime ore sono stati resi noti gli iscritti ufficiali delle prime giornate di corsa in programma il 2, 4, 6 e 9 Marzo a Capannelle. Se sei curioso basta cliccare su questo LINK per scaricare il PDF degli iscritti del 2. QUI per il 4 Marzo. QUI per il 6 Marzo. QUI per il 9 Marzo.
Se vi siete persi il precedente post dove sono stati pubblicati i libretti di MILANO SAN SIRO fino a Luglio, di Pisa Marzo ed Aprile e di Roma di Marzo, niente paura. Basta cliccare su questo LINK.

Nessun commento:

Posta un commento

Commenta qui

Ricerca personalizzata