STIAMO ORGANIZZANDO SPAZI PUBBLICITARI PER IL 2019. PROMUOVI LA TUA AZIENDA

Portiamo avanti questo sito con entusiasmo e tanta voglia di crescere. Ci mettiamo tutta la nostra energia, tempo, impegno e vogliamo che sia e resti uno spazio libero per le nostre idee e quelle dei lettori. Tutto il lavoro fatto finora ha portato questo blog ad un livello di contatti giornalieri che pensavamo impossibile. E siamo in continua crescita! Dunque se vuoi ottenere visibilità, quello che hai di fronte fa al caso tuo. SE VUOI ACQUISTARE QUESTO SPAZIO PUBBLICITARIO PER LA STAGIONE 2019 CONTATTACI SU gabrielecandi@gmail.com. Massimo profitto!

domenica 18 febbraio 2018

Italians in Svizzera: Oggi l'ex #Porsenna correrà il 79. Grosser Preis von St. Moritz con Dennis Schiergen in sella

Ve lo ricordate Porsenna (Dylan Thomas)? Certamente si! Il cavallo italiano allevato da Gennaro Stimola e Vito Colonna, prodotto della fattrice Miss Mariduff (Hussonet), ex della Aleali e Angelo Candi (prima) Stefano Botti (poi) per cui vinse il Premio Ribot G2 nel 2014 senza contare i numerosi piazzamenti in Pattern in Italia e vittorie in Listed, venduto in Francia nel Gennaio 2017 dopo una vittoria a reclamare per il training di Attilio Giorgi, prima a Jan Romel per il training di Fabrice Vermeulen e poi alla Stall Herb per il training di Gérald Geisler, oggi correrà il 79. Grosser Preis von St. Moritz alle 12,20 contro 12 avversari e con il bravo Dennis Schiergen in sella. 
Porsenna, 8 anni, sembrava quasi al tramonto della carriera ma in Francia dopo la vendita ha ottenuto comunque 5 vittorie e 2 piazzamenti arrivando anche quarto nel Prix de Vichy G3. In generale per lui 14 vittorie e 16 piazzamenti in 49 corse disputate. IL CAMPO PARTENTI CLICCANDO SU QUESTO LINK. Buona fortuna!
IL RISULTATO COMPLETO DEL GRAN PREMIO DI ST MORITZ CLICCANDO QUI.

Nessun commento:

Posta un commento

Commenta qui