STIAMO ORGANIZZANDO SPAZI PUBBLICITARI PER IL 2019. PROMUOVI LA TUA AZIENDA

Portiamo avanti questo sito con entusiasmo e tanta voglia di crescere. Ci mettiamo tutta la nostra energia, tempo, impegno e vogliamo che sia e resti uno spazio libero per le nostre idee e quelle dei lettori. Tutto il lavoro fatto finora ha portato questo blog ad un livello di contatti giornalieri che pensavamo impossibile. E siamo in continua crescita! Dunque se vuoi ottenere visibilità, quello che hai di fronte fa al caso tuo. SE VUOI ACQUISTARE QUESTO SPAZIO PUBBLICITARIO PER LA STAGIONE 2019 CONTATTACI SU gabrielecandi@gmail.com. Massimo profitto!

lunedì 26 febbraio 2018

Roma Capannelle: Neve sull'ippodromo, ecco la situazione attuale in pista e nel tondino! Suggestione ma anche disagi..

Partitiiiiii! Roma completamente imbiancata, fino al litorale, per una nevicata senza sosta dalle due di stanotte. Neve ampiamente annunciata dalle previsioni meteo per il passaggio della perturbazione portata dal vento nordico Burian (o Buran). 
Anche l'ippodromo di Roma Capannelle si è risvegliata sotto una inattesa (quantomeno nella portata) coltre di neve che ha ammantato tutto il tracciato, a qualche giorno dalla riapertura ufficiale della stagione che avverrà venerdì 2 Marzo. Qui di fianco un esempio di come sia la situazione a Roma Capannelle. Se avete foto degli altri impianti italiani inviateceli sulla mail gabrielecandi@gmail.com e lo pubblicheremo sulla pagina Facebook.
Le temperature basse hanno contribuito a far si che scendesse molta neve e che le strade fossero quasi impraticabili. Allo stato attuale delle cose si cammina solo con le catene o le gomme termiche, ma ancora non si sono visti mezzi spargisale o spazzaneve per quella che è considerata una nevicata di portata eccezionale. Al momento il terreno previsto è "coperto" e la gradazione ufficiale è "sciabile". Si corre solo in all weather, ma con ferri catenabili o sciolinati
A parte gli scherzi, per chi fa questo lavoro la neve è suggestiva ma crea comunque disagi. Anche nelle scuderie di Capannelle non si è potuto lavorare ed i cavalli sono stati governati in tranquillità. Per vedere altre foto cliccare su continua a leggere.. 
In pratica molti di loro hanno già riposato domenica, lo faranno anche questo lunedì causa chiusura delle piste e molto probabilmente anche nella giornata di martedì dato che è prevista una ulteriore discesa delle temperature ed inevitabilmente anche ghiaccio su piste e strade.
Qui di fianco una panoramica del tondino alle 8,30 di questa mattina, ma se cliccate su QUESTO LINK potete raggiungere la pagina Facebook di Mondoturf dove, mettendo il mi piace, potete vedere pubblicate altre foto della situazione dell'ippodromo di Capannelle sotto la neve. O dicevo io che bisognava tenè l'albero de Natale ancora un pò....

Nessun commento:

Posta un commento

Commenta qui