STIAMO ORGANIZZANDO SPAZI PUBBLICITARI PER IL 2019. PROMUOVI LA TUA AZIENDA

Portiamo avanti questo sito con entusiasmo e tanta voglia di crescere. Ci mettiamo tutta la nostra energia, tempo, impegno e vogliamo che sia e resti uno spazio libero per le nostre idee e quelle dei lettori. Tutto il lavoro fatto finora ha portato questo blog ad un livello di contatti giornalieri che pensavamo impossibile. E siamo in continua crescita! Dunque se vuoi ottenere visibilità, quello che hai di fronte fa al caso tuo. SE VUOI ACQUISTARE QUESTO SPAZIO PUBBLICITARIO PER LA STAGIONE 2019 CONTATTACI SU gabrielecandi@gmail.com. Massimo profitto!

venerdì 2 febbraio 2018

Aste: #Tattersalls #February Sale 2018, day 1: Top price per #Tethis e #Smoulder a £550,000. Movimento a +22%!

Un quintetto di altissima qualità che hanno realizzato complessivamente 2,270,000gns, hanno dato un ottimo impulso al primo giorno di aste a Newmarket delle Tattersalls February Sale. I primi 5 prezzi hanno realizzato praticamente più di metà movimento generale che è stato di £3,992,650 con un +22% rispetto al 2017, con la media a £27536 (+32%) ed il mediano a £5,500 (-21%), perchè nella fascia bassa ci sono stati prezzi congrui al tipo di offerta. A realizzare il top price è stata Tethis (Invincible Spirit), vincitrice di 1 corsa in carriera e piazzata di Rockfel Stakes G2, che proprio 20 giorni fa ha dato al mondo la femminuccia da Lope De Vega (Shamardal) con la quale è transitata al passo nel ring, pagata £550,000 da John McCormack Bloodstock. Thetis è una sorellastra di Liber Nauticus (Azamour) della famiglia di Spectrum, Petrushka, Conduit e Hard Top. Non rivelato il nome dell'acquirente. Nella foto, Tethis con foal al piede per concessione di Tattersalls.
Subito dopo, come altro prezzo alto, il secondo top price ma per la stessa cifra di £550,000 è stato realizzato per acquistare Smoulder (Redoute's Choice), una 4 anni acquistata dal Lordship Stud. Si tratta di una ex Coolmoriana della famiglia della campionessa Legatissimo (Danehill Dancer) e Fame And Glory (Montjeu), che fu acquistata per 725,000gns nell'Ottobre 2015.
Per i risultati completi rimandiamo alla consultazione più sotto. Per ciò che concerne le note di italianità da segnalare, in ordine di prezzi, la vendita al Blandford Bloodstock di Sunsemperchi (Montjeu), ex della Rencati, per £55,000, e di Finidaprest (Dylan Thomas e Sunseperchi) acquistata dal Cheveley Park Stud a £52,000. Marco Bozzi ha acquistato ben 5 soggetti con top price per Zumurudah (Dubawi), coperta da Helmet, per £8,000.
La Bikina (Avonbridge), sorella piena di Quiza Quiza Quiza (Golden Snake), gravida di Cityscape (Selkirk), è stata acquistata per £1,500 da Sonja Olsson. Il secondo giorno dell'asta è in fase di svolgimento, torneremo nelle prossime ore con i risultati visto che c'è stato qualche acquisto da parte di Paolo Favero e non solo. Diciamo solo che è passato Cosmelli (Mr Vegas), andato invenduto per circa £10,000, e più tardi passerà Brex Drago (Mujahid).
I RISULTATI COMPLETI DELLE TATTERSALLS FEBRUARY CLICCANDO SU QUESTO LINK.

Nessun commento:

Posta un commento

Commenta qui