Ippica, Galoppo, Corse & Allevamento

image host

Sticker

DAR25813-Equos-banner-Roster-10-NOV22

venerdì, febbraio 02, 2018

Pubblicato il calendario di Febbraio 2018. Ecco il comunicato completo con le giornate, i grandi premi e gli stanziamenti

Il giorno 2 Febbraio è stato pubblicato finalmente il calendario delle corse per il mese di..Febbraio, appunto. Al galoppo gli ippodromi attivi saranno Varese (4 giornate), Pisa (8 giornate), Grosseto (4 giornate), Napoli con 8 giornate, Siracusa con 4 giornate. Ma pubblichiamo il comunicato completo. Attraverso il Decreto Ministeriale n. 7434 del 02/02/2018, si ritiene
1. È approvato il calendario nazionale delle corse per il mese di febbraio 2018 (allegato 1), unitamente al calendario; delle corse Handicap principali galoppo piano (allegato 2), delle corse di Gruppo e Listed galoppo ostacoli (allegato 3) e dei Gran premi trotto (allegato 4), come da prospetti acclusi al presente decreto, che ne costituiscono parte integrante e sostanziale.
2. Sono approvati per il mese di febbraio 2018 gli stanziamenti a premi galoppo (allegato 5) e trotto (allegato 6), come da prospetti acclusi al presente decreto che ne costituiscono parte integrante e sostanziale.
3. Il numero massimo delle corse disputabili per giornata è stabilito in sette per il trotto e in sei per il galoppo. 
Il Direttore generale Francesco Saverio Abate (firmato digitalmente ai sensi del CAD). DI SEGUITO IL CALENDARIO COMPLETO SECONDO I VARI ALLEGATI. BASTA CLICCARE SUL RELATIVO DOCUMENTO PER SCARICARE IL PDF.

Nessun commento:

Posta un commento

Commenta qui

Ricerca personalizzata