STIAMO ORGANIZZANDO SPAZI PUBBLICITARI PER IL 2019. PROMUOVI LA TUA AZIENDA

Portiamo avanti questo sito con entusiasmo e tanta voglia di crescere. Ci mettiamo tutta la nostra energia, tempo, impegno e vogliamo che sia e resti uno spazio libero per le nostre idee e quelle dei lettori. Tutto il lavoro fatto finora ha portato questo blog ad un livello di contatti giornalieri che pensavamo impossibile. E siamo in continua crescita! Dunque se vuoi ottenere visibilità, quello che hai di fronte fa al caso tuo. SE VUOI ACQUISTARE QUESTO SPAZIO PUBBLICITARIO PER LA STAGIONE 2019 CONTATTACI SU gabrielecandi@gmail.com. Massimo profitto!

venerdì 2 febbraio 2018

Pubblicato il calendario di Febbraio 2018. Ecco il comunicato completo con le giornate, i grandi premi e gli stanziamenti

Il giorno 2 Febbraio è stato pubblicato finalmente il calendario delle corse per il mese di..Febbraio, appunto. Al galoppo gli ippodromi attivi saranno Varese (4 giornate), Pisa (8 giornate), Grosseto (4 giornate), Napoli con 8 giornate, Siracusa con 4 giornate. Ma pubblichiamo il comunicato completo. Attraverso il Decreto Ministeriale n. 7434 del 02/02/2018, si ritiene
1. È approvato il calendario nazionale delle corse per il mese di febbraio 2018 (allegato 1), unitamente al calendario; delle corse Handicap principali galoppo piano (allegato 2), delle corse di Gruppo e Listed galoppo ostacoli (allegato 3) e dei Gran premi trotto (allegato 4), come da prospetti acclusi al presente decreto, che ne costituiscono parte integrante e sostanziale.
2. Sono approvati per il mese di febbraio 2018 gli stanziamenti a premi galoppo (allegato 5) e trotto (allegato 6), come da prospetti acclusi al presente decreto che ne costituiscono parte integrante e sostanziale.
3. Il numero massimo delle corse disputabili per giornata è stabilito in sette per il trotto e in sei per il galoppo. 
Il Direttore generale Francesco Saverio Abate (firmato digitalmente ai sensi del CAD). DI SEGUITO IL CALENDARIO COMPLETO SECONDO I VARI ALLEGATI. BASTA CLICCARE SUL RELATIVO DOCUMENTO PER SCARICARE IL PDF.

Nessun commento:

Posta un commento

Commenta qui