STIAMO ORGANIZZANDO SPAZI PUBBLICITARI PER IL 2019. PROMUOVI LA TUA AZIENDA

Portiamo avanti questo sito con entusiasmo e tanta voglia di crescere. Ci mettiamo tutta la nostra energia, tempo, impegno e vogliamo che sia e resti uno spazio libero per le nostre idee e quelle dei lettori. Tutto il lavoro fatto finora ha portato questo blog ad un livello di contatti giornalieri che pensavamo impossibile. E siamo in continua crescita! Dunque se vuoi ottenere visibilità, quello che hai di fronte fa al caso tuo. SE VUOI ACQUISTARE QUESTO SPAZIO PUBBLICITARIO PER LA STAGIONE 2019 CONTATTACI SU gabrielecandi@gmail.com. Massimo profitto!

giovedì 22 febbraio 2018

Tv ippica: Su IPPICA DOMANI, “Gli ippodromi a rischio”. In programma venerdì alle 22,30, repliche sabato e domenica

Riceviamo e pubblichiamo: Su IPPICA DOMANI, “Gli ippodromi a rischio”. Dopo la classificazione emessa dal Mipaaf, gli ippodromi fuori ruolo sono a forte rischio chiusura. Questo il tema discusso da Luigi Migliaccio nella nuova puntata di IPPICA DOMANI, che andrà in onda venerdì 23 febbraio alle 22.30, con replica sabato mattina alle 9.15 e domenica sera alle 19.45.
Il talk di Unire Sat entrerà nel dettaglio degli effetti che la nuova classificazione avrà su quegli impianti considerati dal Decreto Ministeriale ai margini del movimento ippico. Ospiti della trasmissione i rappresentanti degli ippodromi di Civitanova, Tagliacozzo, Corridonia, Sassari, Chilivani e Villacidro. 
Per informazioni e per prendere contatto con la redazione scrivere al seguente indirizzo mail: ippicadomani@gmail.com.

Nessun commento:

Posta un commento

Commenta qui