Ippica, Galoppo, Corse & Allevamento

image host

Sticker

DAR25813-Equos-banner-Roster-10-NOV22

mercoledì, febbraio 28, 2018

AZIENDA AGRICOLA LA #CIPREA: Un nuovo sindacato di proprietari in Italia, provaci anche tu! ECCO TUTTE LE INFORMAZIONI PER ADERIRE

Quella dei sindacati di proprietari, è una realtà in continua espansione fuori dai confini nazionali. In Italia ne stanno nascendo sempre di più proprio per venire incontro alla passione di numerosissimi appassionati che hanno accettato l'idea di condividere una passione con la felicità che solo l'aspetto conviviale sa regalare. L'Azienda Agricola La Ciprea è solo l'ultima, in ordine temporale, ad aver proposto sul mercato una serie di cavalli disponibili in carature ed in comproprietà. Insomma se hai sempre desiderato di possedere un cavallo da corsa e vuoi condividere momenti indimenticabili dividendo le spese, questo può fare al tuo caso.
E ne parliamo qui sotto. Se siete interessati, non esitate a prendere contatti con i responsabili della bellissima iniziativa. Più sotto la descrizione potete trovare i video dei training e la descrizione dei cavalli proposti in vendita. Buona lettura!
AZIENDA AGRICOLA LA CIPREA, di Francesca Gori, nasce nel 2016. Un progetto a tutto tondo che spazia dall’allevamento di cavalli da corsa e da concorso alla scuderia di cavalli al galoppo affidata alle cure di Devis Grilli, giovane ed apprezzato trainer da anni residente in Toscana.
L’ultima novità, che vogliamo qui sottolineare e promuovere, è l’apertura della scuderia alla formula del sindacato sviluppando il concetto di comproprietà su alcuni dei propri cavalli.
Una formula che permette ad ogni appassionato di condividere, con una spesa limitata e sostenibile, le emozioni che un cavallo da corsa, in modo inconfondibile, sa dare.
A parte il modello, ciò che troviamo interessante è la selezione dei primi due cavalli proposti in partnership. Si tratta infatti di due soggetti acquistati alle Horses in Training di Newmarket nel novembre scorso 2017 che, a guardare la carta, potrebbero avere ottime prospettive nella loro imminente carriera italiana.
GUZMAN (Camacho), scheda QUI, e GROOR (Archipenko), scheda QUI, hanno caratteristiche ed anagrafica diversa ma sono accomunati da alcuni importanti aspetti. Primo, partono da ottimi rating UK, soprattutto alla luce del loro impiego italiano (diciamo nel range tra 70-80 rpr); secondo, sono cavalli sanissimi e corretti dal punto di vista atletico e morfologico; terzo sono prossimi al rientro dopo la pausa invernale di preparazione. La presentazione qui sotto..



Il primo destinato a rientrare domenica 4 marzo nell’Arconte (Capannelle) o nel Rook (Pisa), il secondo, invece, intorno a metà marzo.
Quote di comproprietà, a partire dal 10%, ancora disponibili. Chiunque fosse interessato al progetto, può seguire la pagina Facebook (https://www.facebook.com/ciprea.racingteam/) entrando in contatto con Devis Grilli ai seguenti recapiti:
phone: +39 338 4201768.

Nessun commento:

Posta un commento

Commenta qui

Ricerca personalizzata