Ippica, Galoppo, Corse & Allevamento

image host

Sticker

DAR25813-Equos-banner-Roster-10-NOV22

sabato, febbraio 24, 2018

Qatar: Ecco il link per vedere lo streaming delle corse a Doha e Mac Mahon alle 14,15. Ieri #Pleasetomewin nell'ITM Cup

Oggi a Doha c'è il clou della tre giorni dell'Emir's Sword Festival, con l'italiano Mac Mahon (Ramonti) che cercherà di completare il doppio Qatar Derby-Emir's Trophy G1. In sella Dario Vargiu per la corsa da $1 milione sulla distanza del miglio e mezzo, si corre alle 16,15 ora locale e significa ore 14,15 ora italiana perchè il Qatar sono avanti di 2 ore. Più sotto trovate il link per vedere in diretta la corsa.
Ieri intanto si è corso l’Irish Thoroughbred Marketing Cup (Local Group 2) (3yo+) (Turf) da $200.000 di cui circa £84,000 al primo sul miglio, e  a vincere è stato Pleasetomewin (Power) allenato da Jassim Mohammed Ghazali e di proprietà dell'Injaaz Stud con in sella Martin Harley. Al secondo posto Vitally Important (Pivotal), al terzo il tedesco Diplomat (Teofilo) che in Italia vinse un Premio Presidente della Repubblica G1 e si sta ora riciclando come miler in giro per il mondo. Quarto il vecchio Gordon Lord Byron (Byron), ora 10 anni. Da segnalare in giornata il successo per Pierantonio Convertino con Black Orange, con il quale ha collezionato la 14° vittoria in stagione. Se vuoi vedere il link per lo streaming in diretta delle corse di oggi continua a leggere più sotto.
Il programma di oggi prevede la disputa del Dukhan Sprint (Local Group 3) (3yo+) (Turf) (3yo+) 6f, del Al Biddah Mile (Local Group 2) (3yo) (Turf) (3yo) 1m, e dellH.H The Emirs Trophy (Local Group 1) (3yo+) (Turf) (3yo+) 1m4f. Mac Mahon è al momento il favorito della corsa in una prova con 16 cavalli al via. BETTING QUI. Il programma stile Racing Post cliccando QUI.

Nessun commento:

Posta un commento

Commenta qui

Ricerca personalizzata