STIAMO ORGANIZZANDO SPAZI PUBBLICITARI PER IL 2019. PROMUOVI LA TUA AZIENDA

Portiamo avanti questo sito con entusiasmo e tanta voglia di crescere. Ci mettiamo tutta la nostra energia, tempo, impegno e vogliamo che sia e resti uno spazio libero per le nostre idee e quelle dei lettori. Tutto il lavoro fatto finora ha portato questo blog ad un livello di contatti giornalieri che pensavamo impossibile. E siamo in continua crescita! Dunque se vuoi ottenere visibilità, quello che hai di fronte fa al caso tuo. SE VUOI ACQUISTARE QUESTO SPAZIO PUBBLICITARIO PER LA STAGIONE 2019 CONTATTACI SU gabrielecandi@gmail.com. Massimo profitto!

lunedì 3 dicembre 2018

Aste fattrici: Tattersalls December Sale Mares: Ecco il live ed i pezzi forti da seguire..

Intanto sono in fase di svolgimento le Tattersalls December Mares Sale, una miniera d'oro per chi acquista campionesse coperte da stalloni alla prima annata oppure già comprovati. 
L'asta si svilupperà tra il 3 ed il 6 Dicembre presso i Park Paddocks di Newmarket. I pezzi forti di questa asta, tra quelli inseriti come wild card all'ultimo momento o quasi, sono Signora Cabello (Camacho), pagata due spicci e vincitrice di Queen Mary e Papin, due G2, poi la tre anni Binti Al Nar (Areion), vincitrice in Italia del Dormello G3, e poi Intello Kiss (Intello), vincitrice in Italia in G3 per la Blueberry. PUOI SEGUIRE IL LIVE CONTINUANDO A LEGGERE QUI SOTTO, CON I TWEET DI TATTERSALLS. AGGIORNA LA PAGINA PER TUTTI GLI ULTIMI LOTTI VENDUTI..
Presenti cavalle vincitrici di G1 come Off Limits (Lot 1871), la piazzata di G1 Vue Fantastique (Lot 1872), la sprinter vincitrice di G2 Raven’s Lady (Lot 1915) e la vincitrice di Queen Mary G2 Heartache (Lot 1897). Verrà proposta anche Pearling (Lot 1918), mamma di Decorated Knight e della sorella piena che qualche giorno fa da foal ha fatto 1,700,000gns, gravida ancora di Galileo. Ci sono fattrici coperte dagli stalloni Dark Angel, Invincible Spirit, Kodiac, Lope De Vega, Sea The Stars e Shamardal, 13 da Siyouni, 9 da Frankel e 2 sole da Galileo.
Lo scorso anno Marsha (Marju) fu pagata £6 milioni dal Coolmore, e poi fece visita a Galileo in primavera. Stessa cosa per Quiet Reflection, venduta al Blandford Bloodstock and MV Magnier per £2,1 Milioni, mentre la vincitrice di G1 in America Zhukova, fu comprata da Godolphin per £3,7 milioni prima di visitare Dubawi.

Nessun commento:

Posta un commento

Commenta qui