STIAMO ORGANIZZANDO SPAZI PUBBLICITARI PER IL 2019. PROMUOVI LA TUA AZIENDA

Portiamo avanti questo sito con entusiasmo e tanta voglia di crescere. Ci mettiamo tutta la nostra energia, tempo, impegno e vogliamo che sia e resti uno spazio libero per le nostre idee e quelle dei lettori. Tutto il lavoro fatto finora ha portato questo blog ad un livello di contatti giornalieri che pensavamo impossibile. E siamo in continua crescita! Dunque se vuoi ottenere visibilità, quello che hai di fronte fa al caso tuo. SE VUOI ACQUISTARE QUESTO SPAZIO PUBBLICITARIO PER LA STAGIONE 2019 CONTATTACI SU gabrielecandi@gmail.com. Massimo profitto!

domenica 9 dicembre 2018

Giappone: Cristian Demuro e Danon Fantasy vincono l'Hanshin Juvenile Fillies G1! Hat trick per il sorcio..

A star is born? Così, più o meno, si chiedono in Giappone dopo la vittoria di Danon Fantasy (Deep Impact) nell'Hanshin Juvenile Fillies G1 di Hanshin appunto, sul miglio, con ¥140,200,000 (circa $1,2 milioni) di dotazione di cui ¥65,000,000 al primo, per i cavalli di 2 anni in Giappone, in particolare le femmine. 
In sella un puntualissimo Cristian Demuro che ha siglato in sella alla favorita dopo una corsa all'estrema attesa e grande rincorsa finale con repulsione poi della seconda arrivata Chrono Genesis (Bago) con in sella Yuichi Kitamura.
Danon Fantasy è di proprietà della Danox Co Let allenata da Mitsumasa Nakauchida che dopo un debutto con secondo posto a Tokyo, ha inanellato 3 vittorie consecutive passando da Hanshin e Kyoto (vittoria nelle Fantasy Stakes G3), prima dell'assunto ancora ad Hanshin. Per la cronaca al terzo è arrivata Beach Samba (Kurofune) mentre quarta Shon Glanz (Deep Impact e Stacelita). Al settimo Tanino Mission (Invincible Spirit e Vodka), pedigree completamente europeo. IL RISULTATO COMPLETO QUI. IL VIDEO COMPLETO QUI.
La vincitrice è una figlia di Deep Impact (Sunday Silence) e Life For Sale (Not For Sale), fattrice argentina importata dopo aver vinto in patria un paio di G1 come il Gran Premio Provincia de Buenos Airea ed il Gran Premio Selección de Potrancas.
Per Cristian tripletta in giornata, 17 affermazioni in stagione nipponica, dopo le vittorie anche con Tigrasha (Deep Impact) e Tantalus (King Kamehameha e la campionessa Buena Vista).

Nessun commento:

Posta un commento

Commenta qui